|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: cosenza provincia
|
cazzeggiamo.com
spero di aver postato nella sezione giusta
ciao gente ho un piccolo problema. .. è da un pò di giorni che quando mi connetto navigo, oppure chatto cn msn messenger, dopo un pò di minuti mi appare una finestra che mi chiede di cliccare si per accedere al sito. . . anche cliccando no, essa ricompare insieme ad altre schifezze dopo pochi minuti. . . che posso fare? immagino che il problema sia dovuto al fatto che qualche giorno fa mio fratello è andato su suddetto sito. . . boh che avrà fatto? ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
fai una scansione con ewido e immunizza il browser con spywareblaster
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Non sono stato bannato... ho semplicemente chiesto di poter correggere il mio nick che ora è Teliqalipukt
|
Quote:
usa firefox |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Non sono stato bannato... ho semplicemente chiesto di poter correggere il mio nick che ora è Teliqalipukt
|
Ci sono andato per curiosità... quel sito non solo scarica dialer... ma te lo dice pure... se leggi la nota in basso a destra ti avvisa dei costi di connessione..
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
Scusate ma non resito: il pc non è fatto per cazzeggiare
...e tutti sti siti...son pieni zeppi di porcate e se uno ha il clic rapido, son divertimenti nel senso che è divertente vedere l'av, l'antispy etc...fare l'albero di natale per tutti gli avvisi che mandano |
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
almeno sono onesti
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Eventualmente posta anche un log di hijackthis nel thread apposito.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.

...e tutti sti siti...son pieni zeppi di porcate e se uno ha il clic rapido, son divertimenti nel senso che è divertente vedere l'av, l'antispy etc...fare l'albero di natale per tutti gli avvisi che mandano