|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Kurt Cobain : suicidio o omicidio?
secondo voi? io propendo per l'omicidio
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
invece di dirmi che e' old dimmi dov'e' la discussione se ne hanno gia' fatta una
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Ha smesso di "cantare", questo e' quello che conta.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pianeta Terra
|
Quote:
risposta inutile e stupida..... Kurt
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ritengo i Nirvana a dir poco sopravvalutati e se Cobain non si fosse suicidato certo non sarebbe rimasto granche' del loro "mito". Ah, il fascino del cantante maledetto...
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
edit: ho visto ora la risposta a nongio complimenti mister.
Cometa chiudi la bocca e vattene via. Lascia che sia io a trovare la libertà. Il mio gruppo: rock/blues italiano! http://www.myspace.com/pericolopubblico Gioia&Amore! Ultima modifica di giovane acero : 28-03-2006 alle 11:49. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
con questo non son contento della morte di Kurt! ha inventato un genere e nel suo campo è stato un grande... Che poi Io ascolti Death o qualsiasi altra forma di musica non centra nulla.... edit: tnx a giovane arcero
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
ot grazie per la cosa sull'hwband, se vuoi fare un pezzo anche tu basta che posti nel 3d ma perchè giovane arcero? Mi chiami sempre così! E' giovane acero /ot
Cometa chiudi la bocca e vattene via. Lascia che sia io a trovare la libertà. Il mio gruppo: rock/blues italiano! http://www.myspace.com/pericolopubblico Gioia&Amore! Ultima modifica di giovane acero : 28-03-2006 alle 12:18. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
i nirvana hanno avuto successo ben prima della morte di Cobain, ma capisco sia difficile da comprendere per chi non ha vissuto quegli anni. piuttosto mi stupisco a vedere il tuo disprezzo per i morti, c'è modo e modo per esprimere dei "concetti". |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) leggevo male il nome visto che sono un pirla 2) mi piace di più arcero
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Utopia
|
S'è ammazzato, non vedo dove siano i dubbi.
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beh una cosa potrebbe essere la tripla dose mortale che aveva in sangue
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
soffriva di depressione, purtroppo le droghe (come ben sa chi ha visto questa malattia da vicino) aggravano il problema. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
secondo me non meritano così tanta attenzione e la devono soltanto alla morte di kurt che li ha consegnati alla storia. nella scena grunge poi non erano neanche i migliori, ce ne saranno 5 o 6 di band migliori di loro nel grunge. confermo quanto detto da altri prima:"cantante carismatico+fascino del cantante maledetto+1!!! disco di successo planetario tipo avril lavigne+morte del cantante pochi anni dopo=mito a vita" altri gruppi più meritevoli di loro verranno dimenticati, soltanto x non aver avuto un frontman capriccioso ed indisposto, che poi si sia ucciso veramente non conta.
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
i nirvana erano un successo ben prima che morisse cobain, ribadisco..
so che fa comodo e figo rinnegarli per qualcuno che li ascolta *oggi*, ma chi ha vissuto quegli anni sa perfettamente come sono andate le cose. facendo un paragone con una band molto più importante.. se ascoltiamo oggi i velvet underground ci sembrano stonati, con una tecnica pessima e i volumi tutti sbagliati. Però guardando attorno a loro cosa veniva prodotto in quegli anni, guardando i loro testi, guardando il movimento musicale che si è creato attorno e chi ha tentato negli anni successivi di imitarli si capisce la loro grandezza. quanto al grunge.. è un non-movimento, non vedo nessun filo conduttore tra le band di quegli anni che sono state infilate in questo calderone. nb.. e poi spero si parli dei nirvana di territorial pissings e non dell'unplugged, esperimento per far contenta mtv Ultima modifica di -kurgan- : 28-03-2006 alle 21:55. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Qualche anno fa RAI3 all'interno di Fuori Orario (che da cinefilo incallito come sono seguo sempre) trasmise un film- documentario tv di produzione inglese 'Kurt e Courtney' www.film.tv.it/scheda.php?film=21336
del quale Courtney Love cercò in tutti i modi di impedirne l'uscita, senza riuscirci. Nel film ci sono varie interviste; in particolare il padre della Love (che da quello che ricordo con la figlia sono litigati da diversi anni) fa capire di sospettare del coinvolgimento della figlia. E' poi uscito un altro documentario, 'The Cobain Case' http://televisione.leonardo.it/artic...in_.814367.php ma quello non l'ho ancora visto. Per entrambi i documentari prevale la tesi dell'omicidio.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 30-03-2006 alle 22:42. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.

Kurt