|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: lodi
Messaggi: 33
|
come contattare un operatore al 130
da diversi giorni ho problemi con la connesssione di tiscali flat con la mia linea isdn, dato che ne ho fortemente bisogno, vorrei parlare direttamente con un operatore per chiedere anche altre cose, ma se faccio il 130, non c'è la possibilità di parlare direttamente con un operatore.
come devo fare? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Messaggi: 7512
|
per i clienti non abbonati all'adsl flat c'è un numero a pagamento anzichè il 130
![]() "Supporto Tecnico Avanzato - 166.61.41.61** il servizio, a pagamento, è riservato a tutti coloro che desiderano assistenza per i servizi di posta ed FTP, ed agli abbonati ADSL Free, Weekend , Web & Mail , o con contratti a consumo, nonché per tutti i clienti Tiscali dial up (Internet Gratis, Tiscali 10.0, Tiscali Flat) che desiderano il supporto di un tecnico Tiscali per la connessione, la configurazione del modem e l’assistenza all’utilizzo dei numerosi servizi offerti da Tiscali." |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: lodi
Messaggi: 33
|
per segnalare che la connessione non va bene
in download si arriva a malapena a Kbps 15 mentre in upload va bene ed arriva a 64 a quale numero oppure a quale mail devo segnalare questa cosa? è così da un paio di giorni, la uso da circa 4 anni e non ha mai dato problemi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.