|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
[fg+sped]Siemens st55 con foto
Vendo speldido st55 con fotocamera,caricabbatterie, scatolo libreto d'istruzioni,batteria nuova.
Il cellulare è in perfette condizioni solo 2 segnetti sullo 0 e il #, ma insignificanti,vendo a 55€+ spese di spedizione preferibilmente pacco celere 3, ma scegliete voi, anche consegna a mano nei pressi di fg.volendo vi posso inviare un altro st55 senza batterie e senza caricabbateria, bbisogna solo farci l'aggiornamento del software,vendo entrambi a 65€ + spese di sped, ma ki volesse solo il primo è ben accetto.valuto scambi con buoni cellulari.se mi spiegate come mettere le mie foto , le inserisco.mi riservo il diritto di togliere il telefono dalla vendita, quando voglio.
![]() ho concluso con lognomo33, klintf, man0000,geppettoz, playmod, T-Rex83, fanaticgames, apollo70, italia1, leleweb, Oo=Alex=oO, Vanna79, fabioBs, Flower79, Pingu79, Fiorigic, Blade-ITA e Condor19. Ultima modifica di BABEROUT : 24-03-2006 alle 13:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: prov vene§ia
|
Hai pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non so cosa voglia dire ma manda mess o alla mia e mail o in privato, se è la stessa cosa ke volevi dire tu. ho pv
![]() ho concluso con lognomo33, klintf, man0000,geppettoz, playmod, T-Rex83, fanaticgames, apollo70, italia1, leleweb, Oo=Alex=oO, Vanna79, fabioBs, Flower79, Pingu79, Fiorigic, Blade-ITA e Condor19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
nessuno è interessato??mah..cmq up
![]() ho concluso con lognomo33, klintf, man0000,geppettoz, playmod, T-Rex83, fanaticgames, apollo70, italia1, leleweb, Oo=Alex=oO, Vanna79, fabioBs, Flower79, Pingu79, Fiorigic, Blade-ITA e Condor19. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.