|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Milano
|
[MI] Vendo Print Server NETGEAR PS121GE NUOVO
Come dal titolo, vendo questo print server Netgear con il quale è possibile trasformare qualsiasi stampante USB in una di rete, grazie al trasformatore USB-ETH che ha questo printserver.
Il pezzo non è stato usato neanche per 2 giorni, causa regalo stampante di rete già con porta RJ-45. VERO AFFARE!!! solo 75 € :: Descrizione :: NETGEAR PS121GE permette a più utenti di condividere la stessa stampante USB. La gestione del print server è semplicissima ed avviene tramite un'interfaccia web based. :: Dettagli tecnici :: Connessione stampante: USB 1.1. 1 porta RJ-45. Supporto protocolli TCP/IP, DHCP client. Metodo di stampa: Peer-to-Peer (PTP) e SMB over TCP/IP; Windows LPD printing. Compatibilità Windows 98SE, Me, 2000 e XP. Velocità di rete: 12 Mbps USB 1.1, 10/100 Mbps Ethernet. Memoria: 1 MB Flash, 4 MB SDRAM. Alimentatore: 9 VDC, 0.5 A. Dimensioni: 86.5 x 59 x 24.5 mm. Peso: 77 g. Sito del produttore Se siete interessati, mandatemi un messaggio e vi darò il numero di cell per metterci in contatto. A presto! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Vicenza, la città del Palladio
|
se non fosse per il fatto che si prende nuovo a 68 euro qui:
http://212.25.185.112/ita/main.php?a...rezzo_base_ita potrebbe interessarmi... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
peró a quei 69 € devi aggiungere le spese di spedizone e in piú devi aspettare almeno 2 giorni lavorativi. Io l'ho comprato all'essedì di MI a 80€ e siccome non è stato neanche usato una volta, lo vendo a 75€ a mano, senza alcuna spesa di spezione. CIAO! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
il negozio...è sotto casa mia!
cmq l'ho scritto perchè purtroppo il prezzo non è come da regolamento per il forum. fa niente cmq: buona vendita. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cosa ho sbagliato? |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
in base al regolamento, il prezzo di vendita si calcola così:
(prezzo on-line più basso) - IVA - usura passi che il tuo è pari al nuovo, togliendo l'iva al 20% da 69 euro arriveresti a 55 euro, bel al di sotto del prezzo che chiedi tu. quindi, la proposta che ti farei (ma che probabilmente farebbe qualcun altro) potrebbe essere 55 spedito. spero di essere stato chiaro. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:07.