|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo
|
2 domande su Radeon 9600XT
Ho comprata una Radeon 9600XT. Spesso capita che i negozi espongano solo le scatole vuote, quando decidete di comprare c'è l'omino che prende la scheda dal magazzino e ve la mette nello scatolo. Ma come si fa ad essere certi che non sbaglia?
Avevo una 9000Pro e windows mi indicava questo con estrema chiarezza. Per la mia 9600XT invece viene riportato solo "Radeon 9600 series". Come faccio ad essere sicuro di avere una 9600 XT e non una 9600 normale? Seconda domanda. Ho scaricato il Control Center dal sito Ati e, a parte che è in inglese, mi genera un fastidioso msg di errore. Ho nel WinXP 2 utenti: Admin e Guest, eseguendo il login come Guest il Control Center mi informa che non ho i permessi per modificare le impostazioni. Questo msg lo da ad ogni accesso. Ho provato a mettere Guest nel gruppo Administartor sperando che una volta inizializzato il Control Center non rompesse più le scatole ma non è andata così: il msg d'errore (o di avviso se preferite) compare sempre. Che faccio per toglierlo? ciauz Ultima modifica di di@rex : 31-03-2006 alle 13:20. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
PROPRIETA, IMPOSTAZIONI AVANZARE SCHEDA
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
il "fastidioso messaggio di errore" del CCC non è che è perchè non hai installato il .NET Framework 1.1 ?
E' richiesto per l'avvio del CCC.... Mentre per sapere di preciso se è una XT o una liscia, installa ATITool e vedi nei 'settings' che chipset indica, mi pare che la XT sia 4152 se non erro....
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
per quanto riguarda il problema del control center, controlla su windowsupdate se sono disponibili aggiornamenti e installali bYeZ!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42.