|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
immagine di avvio-sfondo con win millennium
ciao a tutti,
ho per le mani il pc (un vecchio pentuim 3 con 128 mb) con installatto windows millennium (credo lo abbia trovato il una piramide ![]() la figlioletta ha configurato uno sfondo (e fin quì tutto ok) lui mi ha chiesto ri rimettergli il suo, ok niente di più semplice... detto fatto. Ma è sorto un problema, all'avio, prima dell'apertura di windows compare ancora il vecchio sfondo!!! ma come si toglie? ![]() Tra l'altro, ho provato ad installare xp (mettendo su un altro hd) montato correttamente, riconosciuto dal bios, inizia installazione, reboot, inizio configurazione e poi... la magnifica schermata blu... svuotameto memoria ecc, faccio reboot... stesso problema.... presumo che il problema sia dovuto alla poca ram? ciao a tutti e grazie anticipatamente Stefano |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La terra del rumore bianco
|
Dunque il discorso del desktop è legato al fatto che il nuovo sfondo usa Active Desktop, mentre il vecchio no, rimane erroneamente memorizzato e 'flasha' per un secondo all'avvio. Per evitare il fastidio, da proprietà dello schermo cerca l'apposita opzione 'Consenti di visualizzare contenuto web sul desktop' -vado a memoria-, togli il segno di spunta, cambia il desktop, anche non scegliendone nessuno, applica, rimetti il segno di spunta, seleziona il nuovo desktop, riavvia e controlla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.