|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Nuova versione Kaspersky 5.0.527
Nuova versione per Kaspersky Personal/Pro: 5.0.527
Kaspersky Personal: ftp://downloads1.kaspersky-labs.com/...er/kavpersonal Release note: ftp://downloads1.kaspersky-labs.com/...ease_notes.htm Kaspersky Personal Pro: ftp://downloads1.kaspersky-labs.com/...kavpersonalpro Release note: ftp://downloads1.kaspersky-labs.com/...ease_notes.htm |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
anche questa non passa come modulo di aggiornamento: è da scaricare a parte come la .522
cmq è un critical fix, consiglierei di farlo subito
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
danke!
PS: prima lo installo, poi modifico la firma Ultima modifica di nV 25 : 24-03-2006 alle 11:36. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
bene, c'e anche l'eseguibile completo
[speriamo anche nella trad italiana] installato: al prossimo riavvio vediamo i cambiamenti se visibili
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
ta-dààààà
Rieccomi: installazione perfetta, nessun cambiamento evidente Editata anche la firma
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
Ma fare uscire la 6 no vero?
EDIT la 5.0.xxx, rispetto alla 6 è pesante si |
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
per la 6 mancano max 2 mesi.
Credo che potrà guadagnarsi tranquillamente la palma di prodotto dell'anno, specie alla luce delle numerevoli innovazioni che implementa. E oltre tutto, se settato bene, è mooooolto più leggero della v.5 I premi cominciano peraltro già a comparire: http://www.firewallleaktester.com/reward_stats.htm EDIT: Quote:
Ultima modifica di nV 25 : 24-03-2006 alle 11:58. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna
|
aggiornamento Kasperky
scusate l'ignoranza (abissale) cosa vuol dire che la nuova release KAspersky è da aggiornare a parte? come si fa? ora ho la 5.0.522
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
nel link di andorra nel primo post trovi 2 possibilità
o reinstalli tutto con l'installer completo (da 13 mb) oppure aggiorni e basta (con il file da 5 mb) io farei la seconda nel tuo caso: io ho fatto la seconda
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna
|
aggiorna kaspersky (2)
scusate ho realizzato ora, dormo proprio. SOno andato al link FTP segnalato da Andorra ma non so mai se devo cliccare sul file di Upgrade o sul Personal. Ri-grazie
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
|
Quote:
Sono uno dei temerari che la sta provando da almeno un mese mezzo (dalle release più affidabili insomma), in modo assiduo. Al momento sono all' H Per le chiavi, se si ha la 5 licenziata, si può mettere pure quella PS ma di che settaggi parli Io ho si settato qualcosa, ma magari se si può fare di più (oppure sono gli stessi da me attuati)..mi faresti un favore |
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
Stev consiglia il pacchetto di upgrade, io ho preso quello completo |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
@ vittorio-bo:
forse ti ho confuso ancora di +... Se hai la personal, prendi questa e festa finita: link Se hai la Pro, quest'altra tanto l'ADSL l'hai sicuro, e non saranno 10 sec in + o in - quelli che ti cambiano la vita |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
cmq se hai GIA' installato la 5.22 metterei l'update cosi' ti mantieni impostazioni e quant'altro
|
|
|
|
|
#16 | |
|
|
Quote:
In più ho settato gli aggiornamenti su manuale e o every (5 ore..) e disattivato lo scan all'avvio |
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
E' una delle perle del nuovo engine che pareranno in c°@# in più di un'occasione e te me le disattivi??? Attiva, attiva... |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Nota per gli anglofobi: installare l'aggiornamento farà "parlare" il vostro amato KAV in inglese. Siete avvertiti
Ciao
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
era solo 2 settimane che lo dicevo
|
|
|
|
|
#20 | |
|
|
Quote:
E pensare che dopo averlo installato e riavviato...era una delle prime cose che andavo a disabilitare |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:39.