|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Help!! Chi mi aiuta ad overclockare la mia Radeon 9800se R360 256mb ram?
Ciao Ragazzi,
quello di cui ho bisogno si capisce già dal titolo. Visto che nonostante l'aver consultato svariati forum e siti, non sono riuscito a trovare nulla che facesse al caso mio, ho pensato di rivolgermi a voi. Sto cercando il modo per overclockare la mia scheda video XpertVision Radeon 9800SE R360 256mb di ram, se possibile a XT. Alcune persone mi hanno detto che è fattibile, altre no, ed io da vero profano nel settore sto cercando di capire se si può fare ed in caso in quale modo. Ho allegato a questa mia richiesta una serie di indicazioni e di fotografie del prodotto per consentire a voi esperti di avere il maggior numero di informazioni necessarie. Attendo un qualche aiuto, grazie ![]() - La marca è Xpertvision ed il modello è Radeon 9800SE 256Mbù - La ho acquistata il 23 dicembre 2004 dallo store "Aladino" di Bussero - Il chipset della scheda, come si vede in foto è R360 - la scheda monta 4 banchi di ram in fronte e 4 banchi di ram sul retro, disposti in linea. La memoria ram è marca SAMSUNG - lo stringa di aggancio allo slot AGP presenta solo 1 fessura. - sul sito della Xpertvision vi è la scheda da me acquistata, ma presenta solo la versione da 128 mb (Link alla scheda) - facendo una ricerca su google, con le parole "xpertvision" e "9800" mi viene fuori una scheda molto simile alla mia al momento dell'acquisto ma in versione 128mb e con le ram disposte a "L" Eccovi la foto scaricata da internet ![]() Non so più cosa altro dire... e vi posto le foto MIE 1. foto confezione ed etichetta ![]() 2. Foto scheda con parte del dissipatore ancora montato ![]() 3. foto del chipset ![]() ORA A VOI VI VOGLIO..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
spostato da overclocking.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sannicandro di Bari
|
E' una 128 bit???
Cmq credo ke dovresti fare la softmod x portarla ad 8 pipes....... Tanto x cominciare....
Config: :: Intel Core 2 Duo [email protected] Ghz cooled by Thermaltake Big Typhoon :: AsusTek P5B Deluxe :: 2X1024 A-Data DDR2 800 Mhz Dual Channel :: Peak Radeon X1950PRO cooled by Zalman Vf-700Cu :: OCZ GameXstream 700W :: Thermaltake Hardcano 13 :: Ho concluso affari con:Rhadamanthis, The Doctor 77 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
Hai dato uno sguardo anche su techPowerUp?????
MMMM , mi sa di no, prova a vedere....se nn trovi li, buonanotte..... E. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sannicandro di Bari
|
No, lì c'è tutto....almeno così ricordo.....
Config: :: Intel Core 2 Duo [email protected] Ghz cooled by Thermaltake Big Typhoon :: AsusTek P5B Deluxe :: 2X1024 A-Data DDR2 800 Mhz Dual Channel :: Peak Radeon X1950PRO cooled by Zalman Vf-700Cu :: OCZ GameXstream 700W :: Thermaltake Hardcano 13 :: Ho concluso affari con:Rhadamanthis, The Doctor 77 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.