|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Problemi Powermax con disco sata...
Ho un disco Sata da 200 gb che penso sia rovinato.
Volevo testarlo con powerMax 4.22 ma non riesce a rilevare neanche l'hd (rimane anche mezz'ora alla ricerca senza risultati). Ho fatto la prova di rilevare altri 2 hd ata (staccando il sata) e dopo 2 minuti li rileva correttamente. Come mai non riesce a rilevare il sata? I driver sata possono non essere installati nella MoBo? E se si come posso fare? Grazie a tutti quelli che mi potranno consigliare
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Che io sappia è proprio un limite di PowerMax:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...53&postcount=4
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Perfetto! Qualcuno ha qualche idea su come poter testare un disco sata?
O devo spedirlo in garanzia così com'è visto che qlc problemino dovrebbe averlo (spesso esce il messaggio Disk Failed" e si riavvia il pc, esce il messaggio che "ha fatto riferimento alla memoria che non poteva essere read o written", e negli ultimi mesi avro reinstallato tutto almeno 10 volte). Ps: con i soli dischi ata e il Sata staccato non c'è nessun problema (x ora
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46.