Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-03-2006, 14:12   #1
S/\/ake
Utente sospeso

Iscritto dal: Oct 2003
Drive IMAGE 2002 e 7! DOS ma come si USA?

RAgazzi volevo effettuare l'immagine di C: del mio sistema e come programma stavo utilizzando Drive Image 2002 quando pero' setto tutto e do l'ok mi dice che il sitema si deve riavviare per effettuare l'operazione!
Pero' quando si riavvia si ferma tutto alla schermata di Boot perche' mi dice che manca un qualche siketto o qualcosa del genere!
Come si dovrebbe fare? insomma c'e' un modo si utilizzare il dos?
Io ho provato a crearmi un disketto di avvio di dos ma quando poi sono nel dos le uniche periferiche che mi riconosce sono A: e B: ed entrambi sono il floppy disk! gli Hd non li trovo con nessuna Lettera! come si utilizza questo programma?
C'e' una procedura èarticolare da utilizzare?
Aiutatemi
Grazie!
Dfi Nf4 Ultra D/Opteron 170 Dual Core /Dissy AMd\2x1GB Pc4000 (DDR500) Team Group\HD Maxtor 300Gb SATAII Chip Hinyx\Connect 3D X1900Xt/Sony Dru 500A 2.0g/Pioneer 109\Monitor Lcd Acer Al732/Case LanFire Vm2000A/Ali Thermaltake 480w Butterfly!Overclock coming Soon!
S/\/ake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 22:51   #2
S/\/ake
Utente sospeso

Drive image utilizzo

Quote:
Originariamente inviato da avafabio
Io uso molto la vecchia versione sotto dos con soli due disketti mi faccio il backup completo del disko intero il disk image 6 mi funziona ancora bene sotto xp

e ti allego i due disketti da predisporre sono zippati e vanno utilizzato sotto dos ad avvio computer.

Scarica il primo disketto Clicca con il tasto destro in salva conn nome altrimenti slitta su altervista.

Scarica il secondo disketto

Questi li metti in due disketti e li etichetti con il nome che vedi per ogni file e sono zippati.

Dimmi se poi funziona!!! ha 3 opzioni fantastiche di quei tempi però la 2002 non mi soddisfa come questa. Ha anche altri driver per detectare anche drive serial ata se poi non li vede dimmelo.

Intanto ciao e grazie per l'interessamento! ma non ho capito una cosa! i 2 disketti che hai postato bastano per far funzionare il tutto oserve anche il Drive Imgae 6? oppure bastano solo quei 2 discketti?
ah un altra domanda ma quindi il Drive image 2002 o il 7 non c'e' modo di utilizzarli? come cavolo si fa?
Dfi Nf4 Ultra D/Opteron 170 Dual Core /Dissy AMd\2x1GB Pc4000 (DDR500) Team Group\HD Maxtor 300Gb SATAII Chip Hinyx\Connect 3D X1900Xt/Sony Dru 500A 2.0g/Pioneer 109\Monitor Lcd Acer Al732/Case LanFire Vm2000A/Ali Thermaltake 480w Butterfly!Overclock coming Soon!
Old 24-03-2006, 01:29   #3
S/\/ake
Utente sospeso

Dubbi

Quote:
Originariamente inviato da avafabio
possono bastare questi due disketti che uso io per il mio backup qutidiano e funziona ancora bene proprio ieri ho fatto il cambio hd da 120 a 300 da un ide a serial ata ad immaggine diretta del disko veramente comodo io monto parecchi hd ne ho 4 e me li vede tutti e sono serial ata, prova sul tuo.
ma non sono nemmeno 2mb! come fa un programmino cosi' piccolo ad effettuare la crezione dell'immagine ed il restore?
insomma Drive image 7 e' circa 50mb! lìinstallazione!
questi tuoi 2 disketti nemmeno 2mb! proprio non capisco!
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Densità energetica triplicata ris...
Nuove regole per l'AI di Meta: niente co...
iPhone 16 in Bianco e altri 2 colori a s...
Microsoft rimuove il blocco dell'aggiorn...
TikTok 'MAGA al 100%': Trump vuole modif...
Stuttering e freeze sui laptop da 3.000 ...
Government Data Intelligence for Agricul...
iPhone 17e limitato per non oscurare iPh...
Windows 11 può usare l'IA per cla...
Microsoft Edge diventa più sicuro...
Yakuza Kiwami 3: il nuovo trailer mostra...
Geely lo fa davvero: auto con garanzia a...
'Troppi videogiochi': ecco perché...
Videogiochi e TV aumentano la concentraz...
OneXFly Apex è la console portati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP