|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
7600 gt
Ciao,
secondo voi quale fra queste schede è la migliore? 1 - PNY VERTO 7600 GT 256MB /SLI Capable 2xDVI/HDTV PCI-E 205€ 2 - Sapphire Radeon X850 Xt 256mb Pci-Express, Dvi-I, Tv Out 208€ So che c'è una discussione simile, ma io volevo sapere rigurdo non solo il modello ma anche la marca ecc... Sapete quanche negozio dove la 7600 gt si aggira attorno a questo prezzo che magari sia di una marca più conosciuta? Io non ne ho trovate in giro! grazie Ultima modifica di mcpepi : 23-03-2006 alle 14:12. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Con i motori grafici usciti fino ad ora basati sostanzialmente sullo SM2, la X850XT e' + veloce della 7600GT ma con gli engine del prossimo futuro questa dovrebbe staccare a livello prestazionale la Ati perche' tecnologicamente + avanzata
Questa guida e' completa, da un confronto tra tutte le VGA di fascia alta medio alta, ma e' in inglese Ciao
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
secondo me quella da preferire è la 7600gt. la PNY è ottima. ho visto a 207€ I.I. la 7600gt della Gainward. ma son finite stamattina. se vuoi in pvt cmq ti do il link allo shop.
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
ma tra pny e gainward, quale prendo? |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
inviato.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.