|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
wipe data
un amico deve mandare un hd in rma, io ho un programma che cancella completamente (con una scrittura casuale) i dati presenti sull'hd, solo che e' sotto licenza ed e' dell'azienda (ergo, non posso darlo a lui)...
che voi sappiate, esiste qualcosa di free che faccia al caso suo? ho dato un'occhiata sia alla sezione hd sia qui in security ma non ho trovato nulla che facesse al caso mio. se esiste, un link sarebbe moooolto gradito. ciao e grazie
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
è più recente: quasi quasi lo provo
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
tnx, passo i link e vediamo che combina
vi faccio sapere se alla fine ha deciso di cancellare i dati a "mano" (martello e scalpello)
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
dovrebbe riuscire
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Devi eliminare definitivamente i dati?
Dban....35 scritture casuali ( metodo di Gutmann ) stai sicuro che comincia ad essere complicato recuperare dati.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.

Là, dove tutti fuggono terrorizzati, loro vanno.Chi sono?