|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Venezia
|
Linea da schifo?
Connection Status Connected
Upstream Rate (Kbps) 352 Downstream Rate (Kbps) 3008 US Margin 21 DS Margin 8 Modulation GDMT LOS Errors 0 DS Line Attenuation 57 US Line Attenuation 60 Path Mode Fast Path Ragazzi questa e la mia configurazione e vedo che fa schifo,ho continue disconnessioni e vorrei sapere se c'è il mdo di migliorare la linea!!aiuto!! Magari col doppino o un downgrade!!
Ultima modifica di sigal83 : 23-03-2006 alle 12:56. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ostia Lido (Roma)
|
E' molto rumorosa quello crea le disconnessioni e la portante si allinea male 3008 e' bassino
hai messo i filtri su TUTTE le prese telefoniche in casa? se le hai messe allora chiama il tuo provider e fatti controllare doppino in casa ed eventualmente se ci sono problemi in centrale. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
dici che una rumorosità cosi alta si possa risolvere perche il doppino è vecchio?
Ma con una rumorosità cosi alta c'è la possibilità di riuscire a sistemarla? Ultima modifica di sigal83 : 23-03-2006 alle 18:23. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: San Remo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ecco altri valori:
Connection Status Connected Upstream Rate (Kbps) 352 Downstream Rate (Kbps) 2592 US Margin 20 DS Margin 9 Modulation MMODE LOS Errors 0 DS Line Attenuation 54 US Line Attenuation 60 Path Mode Fast Path So di essere in mezzo ai campi e lontano dalla centrale anche se nn so minimamente dove sia o com'è fatta,cmq pensavo che se dopo le prove dei cosiddetti TECNICI della Telecom,se nn se ne viene a capo potrei chiedere un downgrade della velocità!!ora avrei in teoria una 4 megaflat e magari portarla a 2mbps o 1.2mbps e con queste velocita il DS margin dovrebbe rimanere a volori più buoni e mantenere la mia connessione più stabile,no?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.

Ma con una rumorosità cosi alta c'è la possibilità di riuscire a sistemarla?