|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Il carnevale che ho visto.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: TO
|
molto ma molto..ma molto belle
con cosa le hai fatte?? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie
Le ho fatte con una Canon Eos 300d e un 70-300 IS forse la penultima l'ho fatta con il 50mm mkII. Alle volte però ero troppo vicino ai soggetti, mi avrebbe fatto comodo un 24-70 Ce ne sono molte che mi piacciono, ho fatto fatica a sceglierne solo alcune, sono contento che piacciano anche ad altri |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
era nuvoloso vero? son tutte un belo sottoesposte, da rivedere unpelo..
cmq tutte molto belle
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Un giorno era nuvoloso, ma era proprio l'ora che iniziava a farsi buietto, di quelli che sfilavano comunque le ho dovute tenere sottoesposte a priori, ho fatto dei panning per alcuni che sfilavano che manco la ferrari gli stava dietro!!!
P.s. comunque le ho fatte in raw, ma qui ho postato gli estratti del raw in automatico, volendo le potrei tirare un pò. Ultima modifica di Innominato : 23-03-2006 alle 18:00. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
riviste su photoshop un pelo, potrebbe essere perfette
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
belle, in che giorni ci sei stato?
bella la 3, nella 5 tagliala in verticale per eliminare la cosa a sinistra e lasciale un po di spazio a destra. semprer dal raw (per maggior qualità) farei un taglio + stertto all'ultima, lo sguardo che ha è fantastico. io sono stato a PzzSanMarco il 28 dalle 15 alle 17:00 circa. poi tra il fatto che avevo il treno alle 19 ed il fatto che ero nella zona in ombra (e quindi abbastanza freddo..) abbiamo deciso d'andarcene. peccato che le maschere dopo la passerella si dividevano, alcune venivano dalla mia patre, molte altre no
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Stando agli Exif ... e il 23 che era nuvoloso dalle 15 alle 18 dove ho fatto tutte le altre. Il 23 guardando il palco ero sulla sinistra a metà della passerella incasinato tra la folla, il 28 ero sempre sulla sinistra ma proprio sul davanti della passerella e alcuni mi sfilavano a pochi cm! (sempre al di fuori delle "barricate" purtroppo) ma in effetti quasi tutte le maschere andavano a destra, tutti e due i giorni Il 28 te ne sei andato prima di vedere la premiazione della Maria dell'anno con la Caprioglio, io ho resistito, poi me ne sono andato a prendere il treno. Eccola qui giusto per dovere di cronaca
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
beh, gli iso alti sono un bel pregio delle reflex, abusiamone!
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:21.