|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
richiesta consiglio x aggiornamento portatile
ciao a tutti
son nuovo di questo forum, in primis complimenti perchè è molto completo e interessante. Possiedo da quasi 3 anni Volendo pensare a un "rimodernamento " del PC, che ultimamente, ma credo più che naturalmente, si è un pochino "rallentato" in generale (ma pur sempre con prestazioni soddisfacenti sia per lavorare, che per giocare e vedere dvd anche su tv esterna) volevo sapere che consigli mi potevate dare su: 1. eventuale sostituzione processore: si può fare? a che costi? Attualmente monta l'originale, uno dei primi centrino, credo (1.3 Ghz) 2. Hard disk. Mi pare di capire che i vecchi come il mio (e anche alcuni nuovi fino a poco fa, a quel che leggo nel forum) montavano i 4200 rpm mentre meglio passare ai 5400 o 7200. Consigli su marca e siti x non spendere troppo, in caso? Per la Ram, sto pensando di aggiungere altri 512 MB a quelli che ho già originali. Grazie a chi mi vorrà consigliare vdude |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Tivoli(Roma)
|
Quote:
per la cpu puoi cercare su ebay li ce ne sono molte
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.