|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 36
|
Help!
Ho bisogno di aiuto!!!Meglio un AMD SEMPRON 3000+ o in PENTIUM 4 630 a 3 Ghz???Meglio un pentium dual core o un AMD 64?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 274
|
io non me ne intendo molto ma ti tiro un po su il 3d e intato ti faccio qualche domanda che sara utile a capire anche a chi piu esperto cosa consigliarti....
x cosa usi il pc solitamente?? (giocare, video editing... word.... ecc ecc ecc)? gli altri pezzi? ciao matteo |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
Messaggi: 10070
|
Quote:
puoi fare questi confronti: celeron - sempron pentium 4 - Athlon 64 pentium d - Athlon 64 X2 tra quelli che hai descritto tu il milgiore è ovviamente il pentium d essendo l'unico dual core...ma dicci quello che devi fare col pc che ti consigliamo noi |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 36
|
Per lavoro(cad) e per qualche gioco.Diciamo che sono orientato su un AMD 64 o PENTIUM 4,1024 ram.Non so bene sulla scheda video.Con un nvidia 6200 256 mb sono a posto per un po' o miconviene prendere qualcosa di meglio?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:29.



















