|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Impedire lo spegnimento del sistema
Ciao a tutti! Ho una domanda:
come posso impedire ai miei di spegnermi il computer quando io non sono presente? C'è qualche programma ad esempio che richieda una password per la chiusura della sessione? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
provato con la lupara????
da admin si può penso impedire lo spegnimento o bloccare l'utente mettendo utente privato con password e premendo tast win+l ma se tolgono la corrente o resettano è uguale: meglio parlare della cosa
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Da xp pro basta configurare security policies (secpol) x l' home serve un tool separato.
ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
...i tuoi staccherebbero la spina...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
è vero, ma se lo fanno io manometto il pc e me ne faccio comprare uno nuovo migliore, visto che questo me lo sono pagato io!
dove si trovano le secpol? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
se hai xp pro: "start -> esegui" e scrivi secpol.msc quindi premi invio In home edition non c'è
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
|
Quote:
Se lo manometti...mi sa che gli unici ad essere contenti saranno loro..e tu ci rimarresti di sasso Visto che te lo sei pagato tu...che ne dici di contribuire alle spese della bolletta elettrica? Vedrai che non te lo spegneranno più |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
mettilo in cantina connesso wireless
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.