|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quale scheda video con slot AGP PRO 3,3V
Innanzi tutto ciao a tutti.
Purtroppo non sono esperto di pc: ecco il motivo per cui mi rivolgo a questo forum: Ho un pc che porta una scheda video Matrox mga g200 ma purtroppo è un po’ datata e quindi la volevo sostituire con qualche più recente scheda video in quanto questa non mi permette di utilizzare i giochi 3D. Il mio problema è di capire se secondo la vostra esperienza ci sono delle schede video abbastanza recenti in grado di essere applicate ad uno slot AGP PRO a 3,3 V. Ecco alcune caratteristiche hardware del pc: Scheda madre Proprietà della scheda madre: ID scheda madre <DMI> Nome scheda madre Hewlett-Packard VISUALIZE System Board Proprietà Front Side Bus: Tipo bus Intel GTL+ Bus 64 bit Clock reale 133 MHz Clock effettivo 133 MHz Larghezza di banda 1067 MB/s [ Slot di sistema / AGP Pro/J28 ] Proprietà slot di sistema: Slot AGP Pro/J28 Tipo AGP 4x Utilizzo In uso Ampiezza bus dati 64 bit Lunghezza Esteso Scheda video PCI / AGP Descrizione periferica Tipo periferica Matrox G200A Adattatore video Matrox G200A Acceleratore 3D GPU [ AGP 2x: Matrox G200A AGP ] Proprietà processore grafico: Adattatore video Matrox G200A AGP Nome in codice GPU MGA-G200 Calao Periferica PCI 102B / 0521 Tecnologia processo produttivo 0.25u Tipo bus AGP 2x @ 2x Clock GPU 66 MHz Clock warp 50 MHz Clock RAMDAC 250 MHz Pixel pipeline 1 TMU per pipeline 1 Vertex shaders Non supportato Pixel shaders Non supportato Supporto hardware DirectX DirectX v6.0 Pixel Fillrate 66 MPixel/s Texel Fillrate 66 MTexel/s Proprietà bus memoria: Tipo bus SDR Bus 64 bit Clock reale 99 MHz Clock effettivo 99 MHz Larghezza di banda 792 MB/s Vi ringrazio anticipatamente per la collaborazione |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
penso che una radeon 9700pro nn ti faccia problemi e costa poco cmq sarebbe meglio provar in qualche modo prima di spendere, è il miglior compromesso di vga
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.