|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
FREGATURA SU VAIO FE11S
salve a tutti,
Ieri è arrivato il mio nuovo portatile...torno la sera dall'università e lo trovo sul tavolo, pronto per essere aperto!!!Parto subito con l'apertura, fecendo molta attenzione ai pezzi, inizio a collegare i fili e prima dell'accensione leggo un pò di libretti presenti all'interno della scatola!Ero gasatissimo ed emozionatissimo! ACCENDO il portatile e....mancano i file system!!!!!! Maio mi dico...come può essere che mancano i file system!!!Io non lo ho mai acceso e mio padre(IL FURBONE) non se le fatto accendere in negozio!Mi ha detto solo che gli ha aperto la scatola per farli vedere la presenza del pc! Come è possibile!!!Un portatile vergine senza file system! Oggi pomeriggio tornerò al negozio e gli esporro il problema! Io lo vorrei sostituire, in quanto nn lo ho mai toccato e un portatile segato in partenza nn lo vorrei tenere!Ho paura che mi risolvano solo il proble e forse MANDANDOLO IN ASSISTENZA!!!!! Sul messaggio d'errore, apparso appena dopo l'accensione(senza che partisse windows) diceva di inserire i dichi di windows per effettuare il ripristino!!!IO NON HO POTUTO FARMI I DISCHI DI RIPRISTINO!NN SI ACCENDE?!?! Datemi delucidazioni...cosa devo fare e da cosa puo dipendere questo problema(forse qualche magazziniere ci si è divertito???) SONO FURIOSO!!!! Cordiali saluti, mauro |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Non hai una copia di xp da reinstallarci?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
No... non ho nessuna copia di windows media center edition!Non ho potuto neanche fare i cd di ripristino perchè il computer non si è mai acceso!!!
CHE COSA DEVO FARE??? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Pretendi un dvd di ripristino e ripristina...
oppure un disco con un sistema che si avvii... incazzati un bel po'... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Non ho DVD di ripristino(nn gli ho puti fare), nessuno che conosco ha DVD di ripristino!
Fra un pò vado da euronics e mi piazzo davanti all'entrata e appena apre la serranda gli dò una mazzata sulla testa, spiegandoli che inavvertitamente ho avuto una reazione di giramenti di PALLE!!!!! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ho capito che non ne hai, ti ho scritto di chiederlo a chi te l'ha venduto...
o di chiedere un disco con un sistema che si avvii... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Ma se mi dice che dovrà andare in assistenza che gli rispondo...non posso aspettare altro tempo, devo ripartire per l'università e il portatile mi è fondamentale!Gia ho perso molto tempo perchè il portatile arrivasse(Avevano problemi in magazzino!!!
!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Udine
|
diritto di recesso
glielo torni indietro e te ne fai dare uno nuovo se ti dice che lo manda in assistenza tu digli che conosci la legge e che te lo deve cambiare, in caso contrario digli che agirari x vie legali
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.

!