|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
LIBERO MAIL: strano problema.
Ciao, da qualke giorno non riesco più a leggere la posta di Libero, nè con FreePops o Html2pop3, nè direttamente dal sito, in quanto in entrambi i casi mi va in timeout
![]() Ho kiesto ad alcune persone se hanno lo stesso problema e la risposta è stata NO ![]() Ma ho scoperto una cosa "assurda", cioè se mi collego usando un server proxy (Jap) riesco ad accedervi ![]() Uso Alice con normali ip (82.xx, 87.xx). ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: behind you, in the dark
|
Quote:
ho lo stesso problema, stamattina dovevo prendere dei documenti importanti e non sono riuscito a effettuare l'accesso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ma nessun altro ha questo problema???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Stessso problema ragazzi, ho pure installato la nuova versione di freepops..0.0.98 con relativi aggiornamenti un_official, purtroppo non va, ci sono suggerimenti?
Ciao grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Il problema è ke nn riesco a leggerla neanke dal sito...però se uso un anonymizer o un qualunque altro proxy ke mi cambia l'ip, allora accede normalmente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Padova
|
Quote:
Da quello che dici mi viene il dubbio che libero abbia messo qualche filtro sugli ip di alice. Dopo faccio qualche prova con i proxy. Edit: Ho risolto disinstallando completamente freepops e installando la versione 0.98. ![]() ![]() Ciao Ultima modifica di antenore : 25-03-2006 alle 13:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:03.