|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
QUANTO COSTA 1 ANNO DI PALESTRA?
Sno andato per iscrivermi in palestra dove va gia un mio amico e ho chiesto il prezzo per 1 anno:
praticamente mi costa 505 euro l'anno ingressi libero compreso corsi in piu mi ha regalato altri 4 mesi percui un totale di 16 mesi , 5 lampade viso , e 1 VIAGGIO PER 4 PERSONE DI UNA SETTIMANA GRATUITO E' un buon prezzo? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
SI, non mi sembra male. C'è però chi ti dirà che le palestre serie non hanno tutti questi fronzoli e per allenarti "seriamente" basta paca roba, tanta ferrea volontà e niente corsi che fanno solo perdere tempo. Ah, non ti azzardare a fare pubbliche relazioni tra una cosa è l'altra perche per fare quello ci sono i PUB. In palestra ci si allena seriamente.....E BASTA!!!! Dai, era ironica la cosa e spero che tutti quelli che si riconoscono in questa descrizione non se la prendano: il monod è bello perche è vario: rispettiamo tutte le idee. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Battipaglia (Sa)
|
il prezzo è davvero buono
ps il viaggio per dove? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Beh il prezzo è buono sì. Se conti una palestra "economica" di oggi...
35x12=420€ (quote mensili) 35/40€ di iscrizione arrivi quasi alla tua quota, che però include "bonus" vari... Poi non so in che zona d'Italia sei, che influisce (in aumento)...
|
|
|
#5 | |
|
Member
Città: Terracina
|
Quote:
io abito a latina e qui stiamo sulal media dei 60 euro/mese a roma in alcuni punti tocci anche i 65 euro/mese io fortunatamente ho trovato un piccola baracca con 4 pesi, e mi hanno fatto un'offerta : 10 mesi + 2 gratis a 400 euro,compreso una seduta di elettristimolazione ed una di pancafit andando a fare i conti pago la meta'...beh è vero che l'occhio vuole la sua parte, ma io mi conosco, e so arrangiarmi benissimo tutto questo mi ricorda appena 10 anni fa, io ad una "buona" palestra pagavo 45 mila lire...poi 5 anni fa siamo arrivati a 45 euro...e ora,,
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
320 euro..
12 mesi compresi sabato domenica mattina aperti.. Tutti i corsi, attrezzi nuovissimi e belle ragazze E' un buon prezzo? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in residence in italia , gracia e spagna , ho visto i posti e sono anche piuttosto belli , logicamnete in bassa stagione in alta si hanno sconti del 50%. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Abito a Milano.
la palestra è abbastanza grande , il mio amico va da piu di 2 anni e mi ha detto che è molto valida , e ti seguono molto sopratutto le prime volte , a differenza di altre palestre piu grandi che se vuoi che ti seguano devi comprare il personal trainer. praticemnte pago 32 euro al mese per i 16 mesi piu in omaggio il viaggio. Lo sconto me lo ha fatto perche ci siamo iscritti in 2 e abbiamo fatto l'annuale e se mi iscrivo entro venerdi |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
il nome non ricordo comunque è al confine tra Corsico e Buccinasco , provincia di Milano
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
300€ l'anno, posso andarci quando voglio e fare i corsi che voglio!
Provincia di Roma Ciao |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
io a bologna 42 euro al mese per una palestra piccola, in genere sono molto piu' care
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
Città: Terracina
|
Quote:
che 5 anni fa con l'entrata dell'eruro pure tutte le palestre hanno adeguato questa fantomatica "inflazione" raddoppiando i prezzi, ma se poi vai proprio a vedere, il costo della gestione di una palestra non ha condotto nessun aumento...a parte luce ecc(che pure a me è aumentata, ma il mio stipendio invece è rimasto lo stesso)
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
476€ all'anno,3 volte alla settimana,nessuna limitazione di orari,aperti anche il sabato
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
io 280€ all'anno, con piscina (d'estate), 13 campi da tennis, sauna, sala pesi e cardio, solarium, imbarcazioni a remi
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Fosse l'iscrizione il costo maggiore
è l'alimentazione la botta al portafoglio
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
dove sto all'uni a roma..85 euri al mese
dove abito nella mia citta natale..35 Squall |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: TP
|
Quote:
Si è un buon prezzo, ma fatti il calcolo di quanti mesi ci andrai di sicuro.
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tranne 1 mese ad agosto che comunque posso recuperarlo , per il resto spero sempre |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
1 anno di palestra costa caro... e manco mi soddisfa la cosa... maledetto il giorno che ho smesso di giocare a calcio... (un vero sport...)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.

Raffo™ (io, non la birra) |
|