|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
IE Versione 6.0.2900.2180
IE Versione 6.0.2900.2180.zpsp_sp2_gdr.0503011519
livello di codifica 128 bit versioni aggiornamento sp2; Salve ragazzi io uso IE Versione 6.0.2900.2180.zpsp_sp2_gdr.0503011519 livello di codifica 128 bit mi connetto con una Vodafone Mobile Connect card Umts, da qualche giorno a questa parte non riesco più a scaricare la posta sul web dal sito di libero.it oggi l'ultimo msg che mi è apparso è un msg di Apache server dove diceva in breve che la pagina è stata spostata .... oppure a volte non mi carica home page è mi da come errore : Network Error A temporary network error occurred while trying to retrieve the requested URL. ------------------------------------------------------- ------------------------- Please try the following: Please click the Refresh button, or try again later. Però il secondo msg non mi capita sempre nel senso che a volte riesco a navigare nelle pagine del sito ma non in quelle che riguardano la posta sul sito di libero.it! Potrebbe dipendere da qualche bug o falla di cui sopra si parla? Speriamo risolvano poichè è da paracchio che non scarico la posta sul sopracitato sito...In alternativa voi pensate che utilizzando la volpe potrei risolvere il mio problema? u_t |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.