|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ostia Lido (Roma)
|
Parla.it venduta
http://punto-informatico.it/p.asp?i=58485
Parla.it venduta ad una soc. milanese che nel prossimo mese di Aprile lancera' nuovi servizi tra cui accesso internet flat e iptv. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
cmq scherzi a parte, spero che la nuova società che l'ha presa in gestione si dia da fare, soprattutto per realizzare una propria rete per l'adsl, e sistemare alcune lacune della gestione parla.it... |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Invece di buttarsi nel VOIP quelli di FT avrebbero fatto meglio a investire in ADSL in Italia, come ha fatto TI in Francia, che conta intorno al milione di abbonati..
Ciao ! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Non cerdo che se FT avesse davvero intenzione di fare concorrenza in Italia ci sarebbero problemi.. IMHO il fatto e' che NON vogliono dar fastidio a TI..
Ciao ! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Va beh la pensiamo in maniera diversa
Ciao ! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Carsoli (AQ)
|
In Italia è un vero e proprio schifo
il giorno che il cittadino italiano sarà proprietario del suo cavo, e potrà fare quel cavolo che vuole, quindi anche mandare a il monopolio telecom e il suo cazzarola di canone giuro che prenderò una sbronza tale che me la ricorderò per tutta la vita!
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
attivi adsl+voip su cavo dati e stacchi abbonamento voce a telecom cosi non paghi nient'altro che la linea adsl e chiami quanto ti pare e' quello che ho appena fatto io ghgh |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ho fatto mettere un cavo dati a Digitale Italia in pratica ora ho 2 adsl attive , domani chiamo telecozz e faccio staccare Alice e numero voce e resto con digitale italia + voip pagando 1,9 centesimi al minuto per chiamate urbane e interrurbane e 24 cent x i cellulari senza canoni di telecom .
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cesena
|
Quote:
da ottobre 2005 : adsl NGI (su cavo dati indipendente da quello telecom) e voip con Vira. Disdetto telecom dopo 1 mese. Navigo a 640 e telefono e pago quasi come prima (quando cioè avevo telecom e navigavo a 56k !). Le spese iniziali (80euro per il cavo dati, 30euro per un adattatore di vira) li ho già recuperati da un pezzo !!! |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
Poi si che prenderai una sbronza che ti ricorderai tutta la vita
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
a proposito di canone:
http://punto-informatico.it/p.asp?i=58508&r=PI cmq quoto quanto detto da Redsky, oltre al possesso del cavo è importante l'avere sempre un qualcuno che gestisca la linea e provveda in caso di guasti... il problema non è che i cavi e le centrali sono di telecom, ma che telecom spesso non rispetta gli obblighi (che gli sarebbero imposti per legge), ostacolando e/o ritardando le attivazioni con altri gestori |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Io oramai sono 2 anni che ho smesso di pagare il canone Telecom e iaggio con la solo ADSL Tin.it a 4Mbit/s.. Non potete immaginare che gioia staccarsi da Telecozz
Ciao ! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.

il monopolio telecom e il suo cazzarola di canone