Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-03-2006, 22:40   #1
aquila10
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Ormai è certo, tiscali ti sega la banda ogni tot che scarichi!!!!

Sono mesi che mi accade e non ci sono ma che tengano, lo fanno di certo!!!!
E' matematico che alle 3 del mattino avviene la disconnessione per poi ritornare (inutilmente perchè il programma ormai ha perso i download), e se lo fai partire la mattina alle 7,00 alle 11,00 avviene la disconnessione.
A me avviene questo senza contare i vari problemi di navigazione che in questo periodo stanno accadendo superando di una spanna i problemi del periodo natalizio.
Ho provato a cambiare il modem ma inutilmente senza parlare delle varie e-mail e telefonate al 130 che assolutamente a nulla servono visto che non si degnano neanche di rispondere( al 130 dicono che apriranno una segnalazione ).
La mia disdetta con A.R. è già partita e posso dire tranquillamente, quindi, che il lupo perde il pelo ma non il vizio tutti infatti sappiamo cosa era tiscali prima....o no?????
A chi deve cambiare abbonamento o e indeciso su quale provider scegliere aprisse occhi e orecchie e conti fino a tre prima di scegliere tiscali
aquila10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2006, 23:13   #2
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
ti dispiacerebbe specificare anche quale tipo di contratto hai con tiscali e se sei sulla loro rete o meno?
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2006, 23:46   #3
lost_inside
Member

Iscritto dal: Mar 2006
a me succede una cosa leggermente diversa.
premetto che non capisco una benemerita acca di informatica e quando parlate di portante e cose simili non ci capisco nulla.
comunque da 3-4 giorni mi succede questo: mi collego apro emule e dopo un pò di tempo il dl e l'up si bloccano e perdo la connessione ai server.non riesco nemmeno ad aprire la posta nè a collegarmi ad un sito...nisba non mi arriva più nemmeno un byte di dati.se mi sconnetto riesco a ricollegarmi ma di ricevere dati non se ne parla.
dopo un tot di ore invece riprende tutto normalmente.
ho una 4 mega che però funziona come una 1,2 mega visto che raramente supero i 160kb e fino ad ora non avevo mai avuto questi problemi.
ho l'impressione che tiscali dopo un tot di ore o quando il tuo traffico raggiunge certi limiti blocchi tutto per un tot di tempo...se qualcun altro ha tiscali mi può dire se gli succede la stessa cosa?
ho provato a telefonare ma dopo 2 ore di attesa mi sono rotto le scatole la prima volta mentre la seconda mi hanno rimpallato da un tecnico all'altro che alla fine facevano a gara a chi ne sapeva di meno.
francamente la cosa è abbastanza seccante e visto che infostrada ha messo dei limiti ,tele2 è inaffidabile la sola idea di mettermi nelle mani di telecom mi fa rabbrividire....
lost_inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2006, 23:51   #4
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

ok ma dovete specificare se siete su rete tiscali o in wholesale...
su rete tiscali non mi risulta ci siano filtri, se date un'occhiata ai vari 3d sulle connessioni tiscali c'è gente che scarica centinaia di giga ogni mese
per quanto riguarda le connessioni su rete telecom, è possibile che in questo caso tiscali applichi delle limitazioni, in quanto non gli è possibile configurare la banda a suo piacimento (come invece può fare sulla propria rete) e adotta questi mezzi per prevenire un traffico eccessivo.
Old 21-03-2006, 23:52   #5
simone929
Senior Member

L'Avatar di simone929

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da lost_inside
a me succede una cosa leggermente diversa.
premetto che non capisco una benemerita acca di informatica e quando parlate di portante e cose simili non ci capisco nulla.
comunque da 3-4 giorni mi succede questo: mi collego apro emule e dopo un pò di tempo il dl e l'up si bloccano e perdo la connessione ai server.non riesco nemmeno ad aprire la posta nè a collegarmi ad un sito...nisba non mi arriva più nemmeno un byte di dati.se mi sconnetto riesco a ricollegarmi ma di ricevere dati non se ne parla.
dopo un tot di ore invece riprende tutto normalmente.
ho una 4 mega che però funziona come una 1,2 mega visto che raramente supero i 160kb e fino ad ora non avevo mai avuto questi problemi.
ho l'impressione che tiscali dopo un tot di ore o quando il tuo traffico raggiunge certi limiti blocchi tutto per un tot di tempo...se qualcun altro ha tiscali mi può dire se gli succede la stessa cosa?
ho provato a telefonare ma dopo 2 ore di attesa mi sono rotto le scatole la prima volta mentre la seconda mi hanno rimpallato da un tecnico all'altro che alla fine facevano a gara a chi ne sapeva di meno.
francamente la cosa è abbastanza seccante e visto che infostrada ha messo dei limiti ,tele2 è inaffidabile la sola idea di mettermi nelle mani di telecom mi fa rabbrividire....
Di dove sei?
Ti chiedo questo perchè anche a me succede da qualche giorno quello che tu dici e magari dipende dalla zona.. Io sono di Roma (nord est)
simone929 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2006, 23:52   #6
mic829
Member

Iscritto dal: Dec 2005
io ho tiscali 4 mb flat 19,90 euro al mese, il primo ed unico problema l'ho avuto 2 giorni fa dopo 4 mesi di contratto e si è risolto in 1 ora, era causa di un guasto che il modem trovava la linea ma winzoz mi diceva nome utente errato
il 130 mi ha risposto quasi subito e mi ha assicurato che i tecnici erano già all'opera e così è stato.

quindi non credo che dipende dall'operatore ma da altri fattori, in questo forum come in altri c'è chi si lamenta di tiscali, e chi lo contraddice dicento che a lui funziona, chi dice che infostrada è lento e chi lo contraddice dicendo di trovarsi bene ecc...

comunque dobbiamo tutti tener presente che l'unico che ha le sue reti è fastweb, che si può permettere solo Valentino Rossi,gli altri bevono dal rubinetto di telecom che disseta la sua alice e fa soffrire la sete agli altri.

W la liberalizzazione dei telefoni!!!
mic829 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2006, 23:55   #7
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Quote:
Originariamente inviato da mic829
comunque dobbiamo tutti tener presente che l'unico che ha le sue reti è fastweb, che si può permettere solo Valentino Rossi,gli altri bevono dal rubinetto di telecom che disseta la sua alice e fa soffrire la sete agli altri.

W la liberalizzazione dei telefoni!!!
non è corretto, anche tiscali ha una propria rete (benchè la copertura sia ancora ridotta), così come wind, mclink e altri operatori minori...
la tua 4 mega a 19,95 (che poi è quella che ho anche io) funziona grazie al fatto che sei raggiunto dalla rete tiscali... altrimenti per lo stesso prezzo avresti avuto una 640 su rete telecom...
Old 22-03-2006, 00:10   #8
mic829
Member

Iscritto dal: Dec 2005
x pierodj
ma se tiscali ha la sua rete perchè se volessi fare tiscali voce devo utilizzare un modem tiscali particolare?
infatti per la voce sono rimasto a telecom
e poi a torino davantii a casa mia hanno fatto i lavori per conto fasweb e non tiscali o altri, e sono spuntati dei tombini marchiati fastweb!

è cmq possibile che mi sbaglio ma come me le spieghi queste cose?

aproposito anche tu sei passato dalla 2 alla 4 mb pagando 10 €?

ciao

Ultima modifica di mic829 : 22-03-2006 alle 10:58.
mic829 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2006, 01:33   #9
lost_inside
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da pierodj
per quanto riguarda le connessioni su rete telecom, è possibile che in questo caso tiscali applichi delle limitazioni, in quanto non gli è possibile configurare la banda a suo piacimento (come invece può fare sulla propria rete) e adotta questi mezzi per prevenire un traffico eccessivo.
ciao pierodj.
dunque penso di essere in wholesale perchè verificando sul sito di tiscali mi dice che la mia area non è stata ancora coperta dalle sue linee...infatti non mi accetta la richiesta per la 4 mega flat: è questo che intendevi vero?
a questo punto se tiscali pone queste limitazioni cosa mi consigli? aspettare pregando che arrivi dalle mie parti prima possibile e passare alla 12mega ( a proposito ma le offerte della 6 e 8 mega sono sparite?) o passare ad un altro gestore ( a questo punto resterebbe solo telecom...)?

@simone929 : no mi dispiace sono della provincia di Padova.
lost_inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2006, 08:21   #10
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Quote:
Originariamente inviato da lost_inside
ciao pierodj.
dunque penso di essere in wholesale perchè verificando sul sito di tiscali mi dice che la mia area non è stata ancora coperta dalle sue linee...infatti non mi accetta la richiesta per la 4 mega flat: è questo che intendevi vero?
a questo punto se tiscali pone queste limitazioni cosa mi consigli? aspettare pregando che arrivi dalle mie parti prima possibile e passare alla 12mega ( a proposito ma le offerte della 6 e 8 mega sono sparite?) o passare ad un altro gestore ( a questo punto resterebbe solo telecom...)?

@simone929 : no mi dispiace sono della provincia di Padova.
si, è questo che intendevo
purtroppo puoi solo aspettare che tiscali arrivi con la propria rete, e i problemi da quel momento dovrebbero risolversi...
tuttavia non ci sono tempistiche precise in questi casi e quindi la copertura potrebbe arrivare la settimana prossima, come tra due anni
se vuoi cambiare provider, telecom o meglio ancora NGI che per ora sembra essere l'unico su rete telecom ad avere buone prestazioni...
Old 22-03-2006, 09:03   #11
aquila10
Senior Member

Sono su rete tiscali, ho una 2mb mentre avrebbero dovuto passarmi alla 4mb dalla 6 mb che avevo prima.
Ho chiaramente telefonato e inviato e-mail di protesta ma mi hanno detto da due mesi che stanno verificando cosa?? boh!! lo sanno solo loro.
Ho una 6 mb a 29,9 €, chiedo il passaggio alla 4 mb a 19.9 € e loro mi passano alla 2 mb, vi sembra normale? Poi c'è il resto che da allora la situazione è peggiorata con disconnessioni e a momenti la linea è lentissima o inesistente, richiamo e reinvio e-mail e mi rispondono che hanno "aperto un controllo tecnico", che vuol dire a parte il fatto che non ho saputo più nulla???
E poi non devo dire che tiscali si sta dando la zappa sui piedi? Voi sarete fortunati forse a non avere problemi ma io purtroppo li ho, cavolo che li ho.
Ho anche inviato due fax ai quali hanno risposto telefonandomi e gentilmente hanno detto che risolveranno immediatamente il problema, massimo in 48 ore dissero, peccato che stiamo parlando di un mese fa

P.S. provate tutte con cambio modem e filtri prese ecc ecc a parte il fatto che non avrei risolto il passaggio dai 2mb ai 4mb
Old 22-03-2006, 11:09   #12
MiloZ
Senior Member

L'Avatar di MiloZ

Quote:
Originariamente inviato da aquila10
Sono su rete tiscali, ho una 2mb mentre avrebbero dovuto passarmi alla 4mb dalla 6 mb che avevo prima.
Ho chiaramente telefonato e inviato e-mail di protesta ma mi hanno detto da due mesi che stanno verificando cosa?? boh!! lo sanno solo loro.
Ho una 6 mb a 29,9 €, chiedo il passaggio alla 4 mb a 19.9 € e loro mi passano alla 2 mb, vi sembra normale? Poi c'è il resto che da allora la situazione è peggiorata con disconnessioni e a momenti la linea è lentissima o inesistente, richiamo e reinvio e-mail e mi rispondono che hanno "aperto un controllo tecnico", che vuol dire a parte il fatto che non ho saputo più nulla???
E poi non devo dire che tiscali si sta dando la zappa sui piedi? Voi sarete fortunati forse a non avere problemi ma io purtroppo li ho, cavolo che li ho.
Ho anche inviato due fax ai quali hanno risposto telefonandomi e gentilmente hanno detto che risolveranno immediatamente il problema, massimo in 48 ore dissero, peccato che stiamo parlando di un mese fa

P.S. provate tutte con cambio modem e filtri prese ecc ecc a parte il fatto che non avrei risolto il passaggio dai 2mb ai 4mb
Di dove sei?
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2006, 17:30   #13
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Quote:

per il passaggio a 2 mega anzichè 4 può darsi che si tratti di un loro errore, in questo caso hai poche soluzioni, se non tempestarli di fax e telefonate
cmq posta i tuoi valori di margine e attenuazione .,.
Old 22-03-2006, 19:28   #14
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Quote:
E' matematico che alle 3 del mattino avviene la disconnessione per poi ritornare (inutilmente perchè il programma ormai ha perso i download), e se lo fai partire la mattina alle 7,00 alle 11,00 avviene la disconnessione.
A me avviene questo senza contare i vari problemi di navigazione che in questo periodo stanno accadendo superando di una spanna i problemi del periodo natalizio.
Ho provato a cambiare il modem ma inutilmente senza parlare delle varie e-mail e telefonate al 130 che assolutamente a nulla servono visto che non si degnano neanche di rispondere( al 130 dicono che apriranno una segnalazione ).
La mia disdetta con A.R. è già partita e posso dire tranquillamente, quindi, che il lupo perde il pelo ma non il vizio tutti infatti sappiamo cosa era tiscali prima....o no?????
A chi deve cambiare abbonamento o e indeciso su quale provider scegliere aprisse occhi e orecchie e conti fino a tre prima di scegliere tiscali
bhè innanzitutto cade la portante e non ti segano la banda.
è certo invece che è legato al guasto sulla tua linea.
se vieni nel thread della 6 mega ci sono gare e competizioni di scaricamento

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...i#post11115072
Totale consumi dal 01/01/2006 al 31/01/2006:
Tempo di connessione: 714:52:36
Traffico dati: 170576.38 MBytes

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...i#post11109103
Totale consumi dal 01/01/2006 al 31/01/2006 :
Tempo di connessione: 574:07:27
Traffico dati: 190723.39 MBytes

Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH

Ultima modifica di onesky : 22-03-2006 alle 19:37.
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2006, 20:10   #15
aquila10
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da onesky
bhè innanzitutto cade la portante e non ti segano la banda.
è certo invece che è legato al guasto sulla tua linea.
se vieni nel thread della 6 mega ci sono gare e competizioni di scaricamento

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...i#post11115072
Totale consumi dal 01/01/2006 al 31/01/2006:
Tempo di connessione: 714:52:36
Traffico dati: 170576.38 MBytes

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...i#post11109103
Totale consumi dal 01/01/2006 al 31/01/2006 :
Tempo di connessione: 574:07:27
Traffico dati: 190723.39 MBytes

Mi piace il fatto che mi fai anche la pernacchia

Fino a qualche mese fa neanche te lo dico cosa scaricavo giornalmente perchè non mi crederesti ma questo non significa che ogni giorno è Natale, ti pare? beati voi che al momento non avete problemi ma io li ho e mi basterebbe che voi non pensiate che è impossibile averne con tiscali solo perchè voi non li avete e ve ne uscite con le cose che ti chiedono quelli di tiscali ( che poi voi stessi criticate quando lo fanno ) della serie....i filtri, le prolunghe, i settaggi del modem ecc perchè bene o male dopo qualche anno un pò tutti sanno come fare.
Io modifiche non ne ho fatte e andavo alla grandissima ma poi
i valori sono questi:

Operation Data Upstream Downstream

Noise Margin 16 32

Attenuation 10 12

Proprio ora ho finito di parlare con un operatore che mi ha detto che "il mio caso è in studio" non pensavo di arrivare a tanto e quando gli ho detto "ma guardi che fino a poco fa avevo una 6 mb senza problemi " e mi ha risposto... " non so che dirle, in effetti è strano...farò un ulteriore sollecito...buonasera"

Non ho guasti sulla linea, di questo ne sono certo perchè non ci sono i sintomi nè posso pensare che ogni sei-otto ore la portante debba prendere un antibiotico per ristabilirsi perchè è proprio ogni tot ore che accade, si stacca qualche secondo e poi riparte; a volte non si riesce a navigare tanto è lenta la banda e non riesco ad accedere neanche alla pagina di tiscali ma questi problemi fortunatamente sono molto sporadici e a quanto leggo nei vari forum non sono l'unico

ah, a proposito per par condicio naturalmente
Old 22-03-2006, 20:45   #16
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Quote:
Mi piace il fatto che mi fai anche la pernacchia

Fino a qualche mese fa neanche te lo dico cosa scaricavo giornalmente perchè non mi crederesti ma questo non significa che ogni giorno è Natale, ti pare? beati voi che al momento non avete problemi ma io li ho e mi basterebbe che voi non pensiate che è impossibile averne con tiscali solo perchè voi non li avete e ve ne uscite con le cose che ti chiedono quelli di tiscali ( che poi voi stessi criticate quando lo fanno ) della serie....i filtri, le prolunghe, i settaggi del modem ecc perchè bene o male dopo qualche anno un pò tutti sanno come fare.
Io modifiche non ne ho fatte e andavo alla grandissima ma poi
i valori sono questi:

Operation Data Upstream Downstream

Noise Margin 16 32

Attenuation 10 12

Proprio ora ho finito di parlare con un operatore che mi ha detto che "il mio caso è in studio" non pensavo di arrivare a tanto e quando gli ho detto "ma guardi che fino a poco fa avevo una 6 mb senza problemi " e mi ha risposto... " non so che dirle, in effetti è strano...farò un ulteriore sollecito...buonasera"

Non ho guasti sulla linea, di questo ne sono certo perchè non ci sono i sintomi nè posso pensare che ogni sei-otto ore la portante debba prendere un antibiotico per ristabilirsi perchè è proprio ogni tot ore che accade, si stacca qualche secondo e poi riparte; a volte non si riesce a navigare tanto è lenta la banda e non riesco ad accedere neanche alla pagina di tiscali ma questi problemi fortunatamente sono molto sporadici e a quanto leggo nei vari forum non sono l'unico

ah, a proposito per par condicio naturalmente
hai provato un'altro modem?
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2006, 22:21   #17
aquila10
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da onesky
hai provato un'altro modem?
Si, certamente.. ho provato col vecchio d-link 300t che è sempre stato perfetto ma non cambia niente di niente.
Boh, lasciamo stare che è meglio va ...ma se penso a quanta gente ho convinto a passare a tiscali mi vengono i brividi.

Ogni tanto mi fischiano le orecchie, che dici...saranno i loro improperi?

Se cambierà la situazione in meglio o se attiveranno la disdetta anticipata, ( che non mi hanno escluso a priori ) ti farò sapere, ciao
Old 22-03-2006, 23:22   #18
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Quote:
Si, certamente.. ho provato col vecchio d-link 300t che è sempre stato perfetto ma non cambia niente di niente.
Boh, lasciamo stare che è meglio va ...ma se penso a quanta gente ho convinto a passare a tiscali mi vengono i brividi.

Ogni tanto mi fischiano le orecchie, che dici...saranno i loro improperi?

Se cambierà la situazione in meglio o se attiveranno la disdetta anticipata, ( che non mi hanno escluso a priori ) ti farò sapere, ciao
in effetti hai degli ottimi valori
a questo punto, o è telecom che fa casini vari in centrale (succedeva anche a me le prime settimane di abbonamento con tele2, era l'epoca dei lavori di upgrade 256>640 e si disconnetteva ogni due ore ), oppure è tiscali che ha qualche problema su quella centrale...

per quanto riguarda gli improperi non è detto magari quelli a cui l'hai consigliata non stanno avendo problemi
Old 22-03-2006, 23:37   #19
REPERGOGIAN
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
Quote:
A ME NON SUCCEDE
15 MESI DI ADSL

però io ho , ah no?
Old 22-03-2006, 23:49   #20
insane_2k
Senior Member

L'Avatar di insane_2k

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
Anche io.. sono quasi 2 mesi che l'ADSL 6mbit è attiva e, tranne sabato e domenica scorsi (ma è stato un problema importante, che ha coinvolto diverse aree!), nn ho mai avuto problemi, anzi!

Ciao!
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Umidità e muffa addio: questo deu...
DREAME Aqua10 Ultra Roller a 999€ &egrav...
500.000 kit gratis consegnati: Noctua fa...
Il MIT sperimenta il calcolo termico: op...
Sembra ormai certo: la prossima Xbox sar...
"Solutions Beyond Displays": l...
La società europea The Exploratio...
Dalle auto ai robot umanoidi: Faraday Fu...
Vodafone annuncia la dismissione di un s...
Stiga lancia i nuovi robot tagliaerba co...
Bullismo e cyberbullismo, Keenetic lanci...
Con AI Skills Checker Bitdefender mette ...
E-bike giapponese con 1.000 km di autono...
Un eVTOL con cui basta saper andare in b...
Dal mercato cinese al mondo: HONOR firma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian