|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Acquisto portatile Aiuto!!!!!
Salve. Sono in procinto di comprare un portatile. Non ho mai posseduto un portatile. Anche se conosco abbastanza bene le configurazioni dei computer da casa, per ciò che riguarda i portatili non ne so proprio nulla.
Tanto per iniziare quale processore scegliere? Ho visto le classi AMD E Intel. In cosa si differenziano? Cosa cambia tra il Mobile centrino è un Turion di AMD? Ciò che mi interessa è sicuramente 1024 di memoria Ram, Scheda video buona (Ati x600, x700 o altro) non una qualsiasi. Questi sono gli unici parametri di cui sono convinto. Per le marche non so proprio dove orientarmi. Ho visto un po i prezzi e a parità di requisiti gli Acer sembrano i meno costosi mentre si va pian piano salendo con Asus, Toshiba, Hp...ecc Il mio budget è poco piu di 1000€ Per favore potresate consiglairmi qualcosa???? GRazie anticipatamente a tutti voi....SIete mitiiici!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ma!
Li ho letti ma non è che ne capisca molto. Mi servirebbe un consiglio specifico. Se siete n grado di darlo ok. Se poi i forum sono solo una fonte di consultazione allora credo dia sbagliato di principio il costrutto stesso del forum
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.