|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
|
distraction
ciò ma che scariche stanno dando ai concorrenti??
![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
per la serie NON C'è FINE AL TRASH..
è iniziato con la solita bagasciona d'alto bordo..e continua con concorrenti con QI sottozero (notare il tizio che si è dato le uova sul naso..e le 2 tettone che ridono come 2 oche)... mammucari, ihmo, è l'uomo PEGGIORE della tv italiana..il bello è che lui non cerca di migliorarsi ma ci rotola nella merda in cui sta e in cui vive..magari è proprio lui che propone ste schifezze (e non dite che visto che vende non si deve cambiare..perchè farlo per soldi non migliora di certo la sua posizione) PUAH...menomale che c'è SKY |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
sky è la vita oggi come oggi...
cmq c'è anche di peggio di mammuccari, penso a gente come vespa del noce costanzo e co. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Qualcuno ha detto tv trash?
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
e intanto kishi la faccia sulle labbra della di pietro ce l'ha messa
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Quote:
![]() ![]() Il conduttore di un programma goliardico è il PEGGIORE della tv... ![]() ammazza come sei deduttivo! ![]() in Giappone ci son tanti programmi così, anke peggio penso....e il filone American Pie, Porkys etc? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zion
|
Quote:
evitiamo queste critiche per favore, penso che su sky ci sia veramente di peggio.. anzi continuate a guardarvi sky và.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Nella foschia
|
Quote:
Stò programma mi ha fatto venire in mente "mai dire banzai", due programmi trash demenziali che però stanno ad anni luce di distanza uno dall'altro
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
|
mammuccari forse è una delle poche cose buone che abbiamo nella televisione italiana....per il resto il programma fa ca****re.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
e della macchina distrutta dal vincitore che mi dite?
Ci saranno 2000euro di danni? 8)) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Libero resta inarrivabile!
![]() Quella dell'anno scorso tutto fumo davvero...questa somigli a Mai dire banzai infatti, ma poi non è un programma da prima serata.Forse a notte tarda aveva più valore...gente nuda censurata non ha tanto senso! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
potrebbero invertire la programmazione....
mai dire gf alle 21.10 e teo a seguire... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
trovo questo programma più stupido e inutile di una cimice sahariana calpestata da un cammello morente per dissenteria fulminante...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zion
|
Quote:
per il contenuto beh.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Non vedo perchè questo programma sarebbe dovuto essere Utile....quindi il tuo commento non è così...come dire...utile! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
per la cronaca, si tratta di un format straniero ( credo inglese o americano ) e all'esterò è già almeno alla terza stagione.
http://www.comedycentral.com/shows/d..._1/index.jhtml |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Mi ricorda un altro programma che mandano in onda su sky [...factory qualcosa...se non erro] dove la gente si fa camminare addosso dagli insetti, mangia ragni e cose ben peggiori.
Il fatto che ci sia gente disposta ad umiliarsi pur di andare in tv mi ha sempre lasciato perplessa, ma ammetto che ieri due risate [in dieci minuti di tv che ho guardato] me le son fatte.
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Anzi ci prova gusto a far vedere quanto la tv e i suoi personaggi possano cadere in basso. Il trash è voluto e consapevole. Molto ma molto peggio di lui sono quelli che fanno TV spazzatura nonostante siano convinti di fare buona televisione.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
è un programma di gusto pessimo, come mammuccari del resto...quel povero presentatore costruisce il suo charm sulla sicurezza di essere meglio di tutti, dei concorrenti, del pubblico, di chi gli sta attorno...e solo le pecore ridono quando vengono prese in giro da un bifolco maleducato che usa un linguaggio iperscurrile...se quel deficiente mi dicesse "a" lo sotterrerei verbalmente in maniera cosi profonda che capirebbe a che altezza deve guardare certe persone...
ad ogni modo il programma è un po stupido, insomma giusto per il target basso al quale di rivolge...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.