|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
Calo prestazioni in 3d
Ciao, da qualche tempo, ho notato che ho avuto un calo di prestazioni in 3D (giochi e banchmarks), con il mio pc in sign. In pratica facendo sia il 3d marks 2003 che il 2005 , ho notato che i punteggi che ottenevo prima erano più alti. Con il 2003 erano circa 900 punti di più e con il 2005, 600. Anche con i giochi ho notato delle difficoltà. Prima per esempio con call of duty 2 giocavo a 1152*864 senza problemi, ultimamente con gli stessi settaggi devo giocare a 1024*768. Eppure tutti i driver sono uguali a prima.
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
magari hai installato qualche programma che lavora in background e ti ciuccia risorse?
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quando hai formattato l'ultima volta?
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche io sono passato da ATi -> nVidia ma non ho notato nessun problema di prestazioni e non ho formattato nel passaggio. mah...la cosa è abbastanza strana. a questo punto se puoi formatta.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:06.