|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
domandona riguardante i pentium D
ciao ragazzi,
un pò di tempo fa avevo sentito dire su internet e varie voci e news, che nei nuovi pantium D che esistevano dei problemi riguardo il palladium, il chip fritz e affiliati. ecco, ora chiedo a tutti i possesori di questo tipo di processore se mi possono rispondere riguardo a questa mia curiosità, e se mi possono dire se loro stessi hanno avuto dei problemi riguardo a quella roba descritta sopra. chiedo grazie anticipatamente
Tratto da Teoremi di Diego e Nicola: Legge di Fra Ruggero Bocchino Essendo stato per essere il limite contraddistinto dall'illimite gaussianeggiante, tale che può darsi che sia parietario, forse che si, forse che no, io questo non lo so, ambarabaccicciccoccò, tre civette sul comò. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
non c'è nessuno che mi risponde?
Tratto da Teoremi di Diego e Nicola: Legge di Fra Ruggero Bocchino Essendo stato per essere il limite contraddistinto dall'illimite gaussianeggiante, tale che può darsi che sia parietario, forse che si, forse che no, io questo non lo so, ambarabaccicciccoccò, tre civette sul comò. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Ci saranno si e no trecento discussioni al riguardo. Fare una ricerca è troppo difficile? Comunque hai la sign fuori norma.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.