|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monza
|
Ho deciso mi taglio i piedi
Domenica sono tornato a casa frustrato per l' ennesima volta, sono andato al nuovo centro commerciale vulcano decine e decine di negozi e neanche uno che ha delle scarpe che superano il 45 - 46. E' vero io ho un piede un po grande 48.5 - 49 pero' non e' possibile che non riesco a trovare mai nulla per me. Non posso andare in giro solo con scarpe da basket!
E' possibile che in tutta milano e provincia esista un solo negozio di scarpe con numeri alti e che questo sia in viale venezia dove il paio che costa di meno viene ben 170€ in saldo? Ma io sono l' unico in Italia col piede grosso? Quando entro in un negozio e dico il mio numero spesso mi ridono in faccia! Non posso mai scegliere il modello e devo sempre comprare quello che trovo anche se non mi piace. Ormai sono arivato alla disperazione. stessa cosa vale + o - per i vestiti sono alto 195cm e peso 105kg quindi ho una corporatura robusta e a trovare qualcosa di carino faccio sempre molta fatica! Ditemi che c' e' qualcun' altro nelle mie stesse condizioni vi prego! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
il mio migliore amico ha 51 1/2 e se le fa fare dal calzolaio
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
UN mio amico porta il 52 e ha sempre trovato le scarpe che voleva...cerca in negozi specializzati in taglie forti.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
un mio amico ha il 56 e va al circo a comprarle
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Faccio una fatica enorme io che ho il 47 immagino te col 48/49,ti capisco
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
Ebay...
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
prova da macrì sta in centro a milano, non ricordo dove ma con google dovresti trovarlo.
altrimenti confermo che sopra il 45 ho visto solo scarpe da tennis/basket.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
ve tocca.. siete alti e grossi.. nn è che potete avere tutte le fortune voi.. bene vi sta
|
|
|
#9 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Quote:
quoto, 47 e mezzo, vivo solo di nike...
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
io 48, ma devo dire che di scarpe ne compro
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Ehhhhh come ti capisco; porto il 49 new balance oppure il 13 nike; vivo solo di quelli....
L'ultima volta comprai 3 paia di scarpe da tennis a 20 euro il paio: al commerciante non pareva vero di venderle, a me di comprarle |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
già io col 46 a Ud ho c@zzi a trovare un paio di scarpe -.-
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
io ho il 46 e alcune scarpe pure il 47...le nike fortunatamente si trovano..cmq anche scarpe eleganti si trovano fino al 46..
se io fossi in te cmq me le farei fare su misura e sicuramente hanno una qualità migliore rispetto alle varie nike..sennò vai in america a comprarle dove ho visto pure roba tipo 54 |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
grazie al cielo porto o il 45 o il 46, dipende da come calza il modello: confermo che oltre è tutto molto più difficile trovarle, al di fuori delle scarpe da basket che paiono non avere limiti...
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
minkia ragazzi !! solidarietà totale... ma isete sicuri di non venire da un altro pianeta???
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Pittarello ha spesso numeri grandi e modelli decenti...
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ed io che tra le scarpe da ginnastica o da tutti i giorni faccio fatica a trovare il 41-42... e mi sento dire che le scarpe da donna arrivano al massimo al 40. Bah.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.

e per gli errori di battitura sono un pelo dislessico...