|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
HD Maxtor irrecuperabile, help
Maledetti maxtor, sarà il 4 o 5 che mi si rompe, era un 160Gb Pata su box esterno, usato pochissimo in media 1 volta al mese, cazzo che sfiga, lo usavo proprio come unità di backup, e mo ho perso 3 anni di lavori, stramaledetta maxtor.
Solitamente sono sempre riuscito a recuperare qualcosa, con i vari tools ma qui la situazione è veramente drammatica, all'accensione del box si sente chiaramente che il braccetto cozza contro qualcosa, un "tac" secco, che si ripete a ritmo cadenzato gni circa 2 secondi, inutile dire che il disco nn riesce manco ad inizializzarsi. Avete idea di come potrei farlo partire per cercare di recuparere quanto possibile? Thx
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Eheheheh..... mi sa che io sto messo quasi come te... la situazione non è affatto bella... ho aperto QUESTO thread, ma credo che non sarà una storia a lieto fine...
Comunque, se sei sicuro che dipenda dalle meccaniche, allora hai poco da fare... Mentre se dipende dalle logiche potresti procare a sostituire la scheda avviata sulla pancia dell'HD con una di un hard disk gemello funzionante... magari ti dice bene ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.