|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Internet portatile
Ciao a tutti
Scusatemi se non ho azzeccato la sezione Fra un paio di mesi dovrò andare a vivere in Francia per un po' per motivi di lavoro. Visto che senza internet non so stare Vi ringrazio! Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Reggio Calabria
|
puoi portare tranquillamente un portatile acquistato qui in italia... puoi utilizzare il 56k (se proprio ci tieni...
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Grazie
Grazie mille per la risposta
Scusatemi, ma proprio non so niente sull'argomento... Io in Francia, per quel paio di mesi che dovrò stare non ho nessuna linea telefonica. Quindi dovrei usare per forza una connessione senza fili. E' possibile? Grazie per l'aiuto |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
nessuno mi può dare una mano?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Reggio Calabria
|
senza linea telefonica no... gli access point wireless hanno un modem adsl integrato quindi serve la linea... e il x wimax (connessione a banda larga senza fili) c vorrà ancora un bel po
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
dato che il wireless ormai è integrato in ogni portatile, puoi sfruttare gli hotspot wi-fi che ci sono in molti alberghi, stazioni e aeroporti, se non vai a in un posto isolato dovresti trovarne qualcuno vicino a te, ma la maggioranza di questi servizi è a pagamento. Anche un'adsl a consumo dovrebbe trovarsi abbastanza facilmente, informati su che tipo di connessione offre il posto dove vai a stare e che servizi puoi attivare.
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Grazie mille a tutti, ora ho le idee più chiare
Mi informerò e vi farò sapere. Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:34.