|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
MB Asus a7v600 il bios non vede il SATA
Vorrei sapere se avete anche voi avuto problemi con l'installazione del HD sata su Mb ASUS A7v600 con Via KT600, il bios non vede il SATA. Ho aggiornato il bios con il 1009 e non ne vuole sapere.
Fatemi luce vi prego. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
devi abilitare il controller da bios, c'è la voce specifica. Altrimenti non te lo vedrà mai. Ciauz
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Trento
|
Controlla che il controller sata sia abilitato da bios, mi pare anche che bisogna spostare un jumper per abilitare il sata. Ricorda poi che la tua mobo supporta solo il sata1, pertanto se l'HD che vuoi montare è sata2 devi spostare il jumper sull'HD in modo da fArlo funzionare come sata1
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
||
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ho spostato il jamperino dietro al maxtor da 250 Gb e adesso il bios lo vede, ma il Win Xp non ne vuol sapere. Nelle periferiche è presente ma non riesco a vederlo, nè riesco ad installarci Xp.
Saluti |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
scusa ma durante l'avvio dell'installazione schiacci, mi sembra F6 per l'installazione da periferiche SCSI?
se nn lo fai nn riuscirai mai a installare xp. sai c'è scritto nella barra sotto il tasto giusto se nn è l' F6 che ho detto, poi ci devi mettere i driver nn so se ti prende il cd o devi usare un floppy.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.