|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Manfredonia
|
[FOGGIA+SPE]NOTEBOOK ASUS A6VA-Q036H CON GARANZIA
Vendo notebook asus a6va-q036h acquistato a febbraio 2006 e quindi ancora in garanzia (2 anni).......IL NOTEBOOK NON PRESENTA GRAFFI IN NESSUN POSTO.....LA BATTERIA è STATA UTILIZZATA SOLO IN UN PAIO DI OCCASIONI.....è STATO UTILIZZATO SOLO CON L'ALIMENTATORE ATTACCATO E SENZA BATTERIA!!!!
caratteristiche tecniche: Tecnologia mobile: Intel Centrino Tipo di sistema: Notebook Dispositivi integrati: Altoparlanti stereo, antenna wireless LAN Larghezza: 32.8 cm Profondità: 28.8 cm Altezza: 3.8 cm Peso: 2.9 kg Processore Processore: Intel Pentium M 750 1.8 GHz Velocità bus dati: 533 MHz Caratteristiche: Enhanced SpeedStep technology, Alimentazione ottimizzata del bus PSB (Processor System Bus) Tipo chipset: Mobile Intel 915PM Express Storage controller Tipo: IDE Video Processore grafico / fornitore: ATI MOBILITY RADEON X700 Memoria video: 128 MB + 128mb con hypermemory Audio Uscita audio: Scheda audio Standard di conformità: AC '97 Ingresso audio: Microfono Espansione/connettività Slot di espansione totali (liberi): 2 ( 0 ) x memoria 1 ( 1 ) x CardBus - tipo II 1 ( 1 ) x Scheda di memoria SD 1 ( 1 ) x Memory Stick Interfacce: 1 x IEEE 1394 (FireWire) 1 x cuffie - output - jack stereo da 3,5 mm 1 x microfono - input - jack da 3,5 mm 1 x Audio - line-In - jack stereo da 3,5 mm 1 x modem - linea telefonica - RJ-11 1 x rete - Ethernet 10Base-T/100Base-TX/1000Base-T - RJ-45 4 x Hi-Speed USB - USB Tipo A 4 pin 1 x parallela - IEEE 1284 (EPP/ECP) - D-Sub 25 pin (DB-25) 1 x display / video - VGA - D-Sub HD 15 pin (HD-15) 1 x display / video - Uscita S-video Miscellanea Caratteristiche: Asola di bloccaggio (lucchetto), password di sistema, password disco rigido Schermo Tipo schermo: 15.4" matrice attiva TFT Risoluzione max: 1280 x 800 Caratteristiche: Color Shine, Crystal Shine Alimentazione Dispositivi di alimentazione: Esterno Networking: Scheda di rete Data Link Protocol: Ethernet, Fast Ethernet, Bluetooth, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g Standard di conformità: IEEE 802.11b, IEEE 802.11g Batteria Tecnologia: 8 celle Ioni di litio Qt. installata: 1 Capacità: 4800 mAh Memoria cache Tipo: L2 RAM Memoria installata: 1024 MB Tecnologia: DDR II SDRAM - 533 MHz Caratteristiche configurazione: 2 x 512 MB Memoria Disco rigido: 60 GB 5400rpm Memorizzazione ottica Tipo: DVD±RW (+R due livelli) Dispositivi di input Tipo: Mouse, tastiera, touchpad Modem: Fax / modem Lettore di schede Tipo: Lettore di schede Schede Flash Memory supportate: Scheda di memoria SD, Memory Stick, Memory Stick PRO, MultiMediaCard Telecamera Notebook Tipo telecamera: Integrato Risoluzione sensore: 1,3 Megapixel ho aggiornato questo notebbok: 1)ho aggiunto 1 banco di ram da 512 mb marca twinmos (il notebook era previsto di 1 banco di ram da 512mb)....garanzia 2 anni e relativa fattura!!!! 2)ho tolto l'hard disk fujitsu 100gb 4200rpm: ho messo 1 seagate da 60gb 5400rpm ed il sistema è migliorato....questo hard disk ha 1 garanzia di 5 anni!!!! ho la relativa fattura.... 3)ho tolto il masterizzatore TSST TS-L532U: ho montato un NEC ND6750A con garanzia 2 anni e relativa fattura.... SOTTOLINEO CHE PER METTERE QUESTI PEZZI NON SONO STATI TOLTI I SIGILLI INSERITI DALL'ASUS....(e questo grazie prorpio al sito ufficiale asus e soprattutto a questo stupendo sito)...... vendo il tutto con le relative fatture e imballaggi originali per 1200€!!!! possibilità di kiudere l'affare anche tramite ebay!!! disponibile a riformattarvi il tutto e a reinstalalrvi i vari software e drivers richiesti dal portatile......logicamente G R A T I S!!!!!!!! spedisco da foggia verso tutta l'italia!!!! spedizione tramite paccocelere3 assicurato 12,50€ oppure con paccocelere1 15,50€ assicurato!!!! pagamento tramite postepay (costa solo 1 euro ed è immediato) per qualsiasi info contattatemi pure!!!!!! Ultima modifica di maurosheva : 21-03-2006 alle 14:19. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.