|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Problemi router/ap ATLANTIS LAND
ho messo da circa due settimana un router wifi access point Wireless Router ADSL2+ (A02-RA241-W54)
http://www.atlantisland.it/scheda_pr...9&language=ita e ho notato due cose strane: - se, infatti, lo collego alla presa tel della mia camera va tutto bene, quando invece provo a collegarlo sulla presa dell'ingresso, non riesce ad agganciare il segnale adsl (tant'è che le spie ADSL e PPP non si accendono). La cosa stranissima è che la presa principale è quella dell'ingresso! In camera mia ci arriva solo dopo essere passata per un altra stanza... - collegando il router nella mia camera, ho problemi a restare connesso con il portatile spostandomi in salotto... cioè tre stanze dopo la camera.... è un pò strana la cosa? saranno 30 metri di differenza.....boh avete esperienze con questo wi-fi? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
sulla presa proncipale hai messo il filtro cplegato come si deve???
non è che per caso è presente nella presa il famoso condensatore ammazza adsl??
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: ... dintorni di COMO
|
Quote:
Per le spine, controlla il cablaggio interno. C'é una discussione apposita tra le guide alla risoluzione dei problemi. Se non ci sono telefoni collegati, hai il segnale ADSL anche in ingresso ?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.