|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ANNI 80/90 - I vostri gruppi e cantanti preferiti!!
come da titolo, chi vi ha fatto sognare? a me come solista Michael Jackson, e i Queen come gruppo
![]()
Q6600 - Asus P5E@ Rampage - TT Armor Full - 2X2GB Extreem Dark - Zotac 9800 GX2 1gb ddr3 - Zertotherm Nirvana NV-120 - Lc Power Ark. 850w - Pioneer 111d & 112d - Samsung 2232BW - X-FI Platinum 5.1 - Sogo 10200 5.1 - 1,7 TB Più di 100 trattative concluse sconsigliati: braida |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Allora apprezzo I Pixies, Tom waits, i Sonic youth, Beck, i Black tape for a blue girl e i Blur.
![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
REM,U2,Robbie Williams;Aerosmith,Metallica,Bruce Springsteen i primi che mi vengono in mente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
troppi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Così su due piedi direi Queen (anche se si parte da un pò prima dell' '80), Guns n' roses, Nirvana, Soundgarden, Radiohead, Pearl Jam, U2
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Moro num pais tropical Abençoado por Deus Bonito por natureza
|
Quote:
Degli anni 80...bè ci sono arrivato in ritardo ma da qualche tempo i Dead Kennedys, i CCCP e i CSI. E poi tanta altra robetta etnicheggiante come i Kunsertu..davvero da provare
TIRANNIDE indistintamente appellare si debbe ogni qualunque governo, in cui chi è preposto alla esecuzion delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d'impunità. Vittorio Alfieri 1777 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
ce ne sono tanti, però negli anni 90 solo i rage against the machine mi han dato qualcosa di diverso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
nn li conosco tutti sti gruppi!!
Q6600 - Asus P5E@ Rampage - TT Armor Full - 2X2GB Extreem Dark - Zotac 9800 GX2 1gb ddr3 - Zertotherm Nirvana NV-120 - Lc Power Ark. 850w - Pioneer 111d & 112d - Samsung 2232BW - X-FI Platinum 5.1 - Sogo 10200 5.1 - 1,7 TB Più di 100 trattative concluse sconsigliati: braida |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Piacenza prov
|
Queen, U2, ma in primis Marillion, Marillion, Marillion......
Asrock X99 gaming i7 : Intel I7 6800k @ 4.2 ghz: Corsair H110i: 32 GB CORSAIR Vengeance Led 3000mhz @ 3200 mhz: samsung 960 Pro 512gb + 2x WD Caviar Green EARZ 2TB HDD RAID 0 + 1 EARS 1TB + OCZ VERTEX 3 120 GB : INNO3D GTX 980ti Ichill x4 : PSU CORSAIR AX 860: case Cooler Master HAF 922 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
AC/DC nn li considera nessuno?
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
me li ero scordati ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Elenco quelli che seguivo maggiormente soprattutto durante gli anni 80
Dire Straits (i miei preferiti in assoluto) Rush (al secondo posto nella mia speciale classifica) Pink Floyd Cure Sisters of mercy Bauhaus Spandau Ballet (ebbene si, lo ammetto, li ho visti anche dal vivo) Sting CCCP (visti anche in concerto quando una coppia, lei vestita da suora, mimavano l'amplesso sul palco, i tempi di "Affinità e divergenze...") Yes Stranglers Fleetwood mac U2 Black Sabbath più tante canzoni che ogni tanto ascolto ancora volentieri (ad esempio i Cult, i Killing Joke e tanti altri).
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Novi Ligure (AL)
|
Per me AC/DC non più di tanto, sicuramente i Black Sabbath ed i Metallica, ma gli anni 90 sono stati dominati dalla scena grunge grazie a Nirvana e Soundgarden per via dell'innovazione, poi anche i vecchi Green Day mi ricordano molto la gioventù!
PASSOVER-DanyFMX LiveRIG Fender Stratocaster U.S.A.,Ibanez RG7,Fender modificata (corpo ed elettronica),Gibson LP,ENGL Screamer,Marshall MKII,Peavey 4x12,Marshall 4x12,CryBabyJH1,TubeScreamer,BigMuff,Boosta Grande,MidiSwitcher Advance,Boss Octaver,Boss Compressore,Dod EQ,Sodomyzer Loop |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Mi sono dimenticato I talking Heads
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
![]() Comunque,per me,in linea di massima,parte di quelli elencati da Lucio. aggiungo i REM. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
"Burning down the house" e "Road To Nowhere" (rifatto in Italia per la pubblicità dello yogurth Yomo) ti dicono nulla?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
preferisco di gran lunga i pearl jam ai nirvana, aggiungo pure alice in chains e faith no more |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.