|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
problema scheda TV TUNER
Ciao ragazzi,
ho acquistato una scheda TV della Magnex. La ricezione dei canali dall'antenna terrestre avviene perfettamente,mentre con l'entrata svideo (che serve per l'acquisizione da videocamere o da altre sorgenti) ho uno strano problema. Sia che provo ad acquisire da videocamera digitale,che dal decoder,l'immagine è molto buona,ma ci sono ripetuti flash (tipo sovrapposizione immagine) ogni secondo. Per ora le ho provate tutte: - ho usato sia i driver di xp che quelli nel cd (sul sito non ce ne sono altri) - ho provato un altro cavo - soprattutto l'ho provata su 2 pc diversi - ho provato tutti i tipi di PAL che c'erano nelle impostazioni ...ma niente!Qualcuno sa darmi qualche consiglio? A me sembra strano che sia difettosa proprio l'entrata svideo Grazie p.s. chiedo scusa ai moderatori se ho sbagliato sezione |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
sono stato al negozio e il tizio mi ha detto che è normale perchè l'entrata è a 8 pin mentre la videocamera che ho io è a 4.
A parte che mi sembra una cazzata,ma poi me lo fa anche se ci collego il decoder tramite composito con ovviamente un adattatore.. Nessuno sa aiutarmi? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:16.