Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-03-2006, 22:09   #1
top_andrew
Member

Iscritto dal: May 2005
Software acquisizione DECENTE

Ciao a tutti, vorrei sapere se è possibile ed è capitato a qualcuno di voi che il programma Power Cinema rallentasse il sistema...
Io sono praticamente sicuro che nel mio caso sia successo, pertanto l'ho disinstallato...
Vi chiedo pertanto se conoscete un programma non troppo professionale per l'aquisizione e per vedere la tv sul mio pc...
Io con il power cinema mi sono trovato veramente male, al di là dei rallentamenti e della lentezza del programma in se, non ho riscontrato alcun tipo di personalizzazione possibile nelle opzioni di registrazione, nonchè un sistema efficiente di gestione dei canali durante la visualizzazione...
Mi affido quindi a voi...
Mi sono dimenticato che il mio tv tuner è l'asus my cinema p7131 dual!!!

Altro problema che mi infastidisce non poco (visto che ci sono ve le sparo tutte ), non mi funzia il telecomando.... le pile sono ok, è tutto collegato, ha smesso di funzionare dopo un pò che lo usavo (circa 30 min ) e poi basta.... se non quando ho provato disperatamente a aggiornare i driver della scheda dal sito asus che è funzionato fino al riavvio del sistema...
Consigli???
Grazie a tutti.
a.
top_andrew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2006, 20:41   #2
alecomputer
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
Programmi di aquisizione video :

virtualdub mpeg 2
Pinnacle studio 8 - 9 - 10
ulead video studio 7 - 8 - 9

Non li ho provati con la tua scheda quindi non se se sono compatibili .
alecomputer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2006, 21:18   #3
top_andrew
Member

Quote:
Originariamente inviato da alecomputer
Programmi di aquisizione video :

virtualdub mpeg 2
Pinnacle studio 8 - 9 - 10
ulead video studio 7 - 8 - 9

Non li ho provati con la tua scheda quindi non se se sono compatibili .

Grazie, ora però è successa una cosa incredibile... Ho reinstallato il pacchetto cyberlink per registrare un programma ... e indovina un pò?? ora va tutto a meraviglia molto velocemente direi che mi posso ritenere soddisfatto...
Solo una cosa però non va... quel maledetto telecomando.. hai consigli?? Secondo te li mettono così per fare o dovrebbero andare un minimo?? perchè il mio è K.O.
Old 22-03-2006, 22:07   #4
colsub
Senior Member

L'Avatar di colsub

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da top_andrew
Ciao a tutti, vorrei sapere se è possibile ed è capitato a qualcuno di voi che il programma Power Cinema rallentasse il sistema...
Io sono praticamente sicuro che nel mio caso sia successo, pertanto l'ho disinstallato...
Vi chiedo pertanto se conoscete un programma non troppo professionale per l'aquisizione e per vedere la tv sul mio pc...
Io con il power cinema mi sono trovato veramente male, al di là dei rallentamenti e della lentezza del programma in se, non ho riscontrato alcun tipo di personalizzazione possibile nelle opzioni di registrazione, nonchè un sistema efficiente di gestione dei canali durante la visualizzazione...
Mi affido quindi a voi...
Mi sono dimenticato che il mio tv tuner è l'asus my cinema p7131 dual!!!

Altro problema che mi infastidisce non poco (visto che ci sono ve le sparo tutte ), non mi funzia il telecomando.... le pile sono ok, è tutto collegato, ha smesso di funzionare dopo un pò che lo usavo (circa 30 min ) e poi basta.... se non quando ho provato disperatamente a aggiornare i driver della scheda dal sito asus che è funzionato fino al riavvio del sistema...
Consigli???
Grazie a tutti.
a.
Anche io vorrei comprarmi la tua scheda di acquisizione video: come ti trovi?
La radio funziona? Ha l'RDS?
Sulla tua scatola nella parte frontale in basso a destra che un bollino blu con scritto "MCE COMPATIBLE"?
Quanto hai speso?
Ciaoooo
colsub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2006, 22:24   #5
top_andrew
Member

Quote:
Originariamente inviato da colsub
Anche io vorrei comprarmi la tua scheda di acquisizione video: come ti trovi?
La radio funziona? Ha l'RDS?
Sulla tua scatola nella parte frontale in basso a destra che un bollino blu con scritto "MCE COMPATIBLE"?
Quanto hai speso?
Ciaoooo
Dunque, la radio non l'ho provata ancora... avevo sentito qualcosa e non mi sembrava male, però con i casini che ho fatto ho disinstallato i programmi e devo rifare la sintonizzazione.... l'RDS non mi pare di averlo visto, ma non escludo la possibilità che ci possa essere. è MCE compatibile.
A presto.
Old 23-03-2006, 16:35   #6
alecomputer
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
Il telecomando dovrebbe funzionare indipendentemente dal software e dai driver installati per la scheda .
E piu probabile che il telecomando sia guasto , oppure il ricevitore del telecomando e guasto .

In ogni caso prova a mettere della batterie nuove che sei sicuro cariche al 100% .
Poi controlla che anche il ricevitore sia collegato correttamente sulla scheda .
alecomputer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian