|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Problemi con MB ASUS A8N-E
Ragazzi,
innanzitutto vi slauto perchè è il mio primo post in questo forum e spero di non essere ripreso da qualche moderatore per aver aperto un nuovo thread con un argomento già trito e ri-trito Ho acquistato da circa un paio di mesi una Mother Board ASUS modello A8N-E, gli ho montato un Athlon 64 3500+, 2 Giga di Ram, scheda video ATI Radeon X550, HD Maxtor SATA2 (ho provato anche una SATA sempre Maxtor), ho un secondo HD PATA con cassetto estraibile, un masterizzatore DL e un lettore DVD..... Attualmente lavoro con Windows XP Pro. Beh, ogni tanto si resetta Ho già aggiornato tutto l'aggiornabile, driver nVidia alla versione 6.70, Bios alla 1011, driver della scheda video, driver audio..... Cortesemente qualcuno di voi è in grado di darmi qualche suggerimento ??? o è a conoscenza di qualche Bug non documentato ??? Dimenticavo.... sto monitorando le temperature e la CPU viaggia normalmente intorno ai 32°C e la MB è intorno ai 34°C, stando al programma ASUS Probe. Vi Ringrazio anticipatamente e vi auguro una buona serata - Luca |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Se ti può essere d'aiuto e non lo avevi visto leggi qui :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1046043 Ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
che alimentatore hai montato ?? hai fatto il memtest86 alle ram ?
hai provato a settare il disco come sata1 (con i ponticelli posteriori) ... controlla i voltaggi dell'alimentatore ,la maggior parte dei problemi dei pc sono gli ali ..o ... le Ram ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.