|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
W XP come saltare la password?
scusate ma ho postato penso nel topic sbagliato eccolo
" La domanda forse è banale e sapevo il trucchetto, saprei per quella del Bios (anche se più laboriosa ) ma per questa me lo sono scordato e non ricordo quella di accesso ad un vecchio PC che sto se trovo in giro ancora qualcosa...per ristrutturare. Chi mi da questa semplice info? Ciauzz e grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
l'uliam precisazione:
mmm o io mi spiego male, probabilmente, ma a me non servono programmi per recuperare password in due parole a me serve solo questo passaggio: -Accendo il PC ( con W XP ) e lo avvio, si blocca sulla schermata di sistema: digita username e password eccoci quì, ( ame non interessa sapere quali sono ) devo solo scavalcare questo punto; copio la cartella documenti e poi formatto tutto e rinizio da 0 . So e lo ho fatto ( ma come dicevo ) non ricordo che con pochi semplici passaggi accedo lo stesso al PC saltando la richiesta di XP tutto quì. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Se la partizione con i dati è in FAT32 prendi un floppy qualsiasi e copi su un'altra partizione/disco.
Se la partizione con i dati è in NTFS e/o non hai un'altra partizione/disco (molto male!) scarica una qualsiasi distribuzione live di Linux (Knoppix, ad esempio) e da lì copi tutto quello che vuoi copiare dove ti pare (anche su cd o in rete se lo desideri). Se hai criptato la directory documenti... son problemi tuoi!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
|
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Eccoci quà dove era il trucchetto... Quote:
Se mi interessa proteggere il Pc metto quella nel Bios... che sia una cosa da fare velocemente e soprattutto penso che non passi " inossevato" uno che gira con cacciaviti nelle mani |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.

che sia una cosa da fare velocemente e soprattutto penso che non passi " inossevato" uno che gira con cacciaviti nelle mani