|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
non mi si accende più AIUTO!!!
non mi si accende più il pc...
ho collegato prima 2 altri hard disk in slave per fare una cosa, faccio tutto poi spengo, stacco tutto e faccio ripartire, ma il pc non vuole più accendersi!!! non penso siano i dischi perchè anche con un altro disco mi da lo stesso segnale e poi non arriva proprio a fare il boot! a video mi da proprio segnale video assente! la mia mb è una k7s5a ed il segnale di errore è due bip ravvicinati poi otto bip infine lasciandolo acceso dopo 10 secondi circa mi fa altri due bip e poi uno staccato che roba è aiuto!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: CastrumNovum Iriensis/Ivrea
|
guarda sul manuale della scheda o su internet. in genere vengono spiegati i significati delle sequenze di suoni.. vedi cosa t dice e facci sapere... ciao..
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: CastrumNovum Iriensis/Ivrea
|
hai guardato di nn aveer spostato qualcosa mentre armeggiavi con i dischi. controlla che tutto sia inserito correttamente... ciao!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
anch'io pensavo avessi toccato dentro qlc cavo, ma non riuscivo a capire cosa!!!
alla fine era la scheda video che avevo toccato dentro ed era un po staccata, h provato a reinserirla e non faceva più nessun bip, ma lo schermo non si vedeva! adesso ne ho messa un'altra e funziona tutto, poi domani controllero se funziona anche quella che c'era su! cmq grazie a tutti!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:09.