|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: VA
|
a195.22.198-xx.deploy.akamaitechnologies.com:http
Facendo netsat -b ottengo un rapporto che presenta una strana connessione ESTABILISHED a
"195.22.198-78.deploy.akamaitechnologies.com:http" Qualcuno sa dirmi se è un trojan o cosa diavolo sia? Io ho un firewall fisico che mi natta a libero adsl. Provando con 2 o 3 antivirus non trovo nulla, neppure bloccando i processi uno a uno con zonealarm riesco a trovare il processo responsabile... Su internet trovo veramente poco, qualcuno sa illuminarmi?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Può darsi che qul 195.22.etc sia un dns di libero. Mi sembrava di ricordare che akamai offre servizi di proxy per la difesa dei siti da DoS. Non dovrebbe essere niente di pericoloso. Per sicurezza posta un log di hijackthis nel thread in rilievo.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: VA
|
non dovrebbe trattarsi del dns di libero, che risponde all'indirizzo 212.216.xx
facendo una ricerca accurato con security task manager ho scoperto che il processo responsabile della connessione è vsmon.exe che dovrebbe essere un componente di zone alarm. non capisco solo come mai rimane sempre connesso... comunque grazie
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
libero ha anche i 193.70.x.x come dns
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.