|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
Un amico mi ha chiesto consiglio per aprire uno shop......
Come da titolo un mio amico (o meglio suo zio) mi ha chiesto consiglio per aprire uno shop, adesso vi spiego.
Lui attualmente possiede una galleria d'arte che vorrebbe modificare in un'altro tipo di attività; i locali che possiede sono ubitati in una delle vie del centro storico della mia città, via che è abbastanza trafficata sia di giorno che di notte e gli stessi (i locali) si compongono di 4 sale. Lo zio del mio amico vorrebbe fare qualcosa che attiri i giovani e che gli permetta di tenere aperta l'attività sia di giorno che di notte.... le idee erano di annettere una sorta di pub ad una fumetteria ovvero un pub ad uno shop di pc e/o fumetteria. Già di suo da diversi anni tiene corsi di disegno fumettistico. Voi che dite? consigli? io, francamente, nn essendo coinvolto + di tanto ma solo interpellato per il fatto che bazzico nel mondo dei pc e della tecnologia perchè appassionato, nn so quale soluzione sarebbe maggiormente consigliabile per questo signore..... tnx
PC1: HP Compaq CQ60-204el PC2: Lenovo Ideapad 110-15isk @ Samsung 840 evo 240gb + 12gb ram Powered by Denon x3000/Klipsch RF-82/RC-62/RB-61/Philips DVP3010/PCH 210A/LG 42ln570s + dongle wifi Ultima modifica di Inlogitech : 20-03-2006 alle 14:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Quote:
SO di non sapere Ultima modifica di caviccun : 21-03-2006 alle 19:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:45.