|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Un Crashguard per XP?
C'era una volta Norton Crashguard, che risparmiava rogne a noi e fischi alle orecchie dei Santi in Paradiso.
Nulla del genere oggi per XP? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
![]() bYeZ!
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() bYeZ!
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
"Intendiamoci, io sono un orologio, però quelle rare volte..." (La conoscete vero?).
Insomma, anche a me capita di rado, eppure non sono sempre lì a lustrare il sistema. Però non mi farebbe male un paracadute in più. E pensando che un tempo esisteva... Se poi ci tocca volare senza, amen. Ci terremo buoni i Santi e rivolgeremo altrove le nostre bestemmie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ma tu usi sempre delle metafore per parlare?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() bYeZ!
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Non si vive di soli sms, Pistolino (ehm, vedo che anche tu usi metafore. O no?...).
A tutti, grazie dei consigli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
No, non mi succede nulla di particolare. Volevo solo sapere se esisteva qualcosa che, come faceva Crashguard, riusciva ad intercettare eventuali problemi prima di arrivare al crash e dava una possibilità in più di evitarlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() bYeZ!
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
Scusa l'ignoranza, ma ne esistono di più tipi? No, quando mi capita mi si spara sempre una schermata blu con riferimenti tecnici che a me dicono ben poco.
Tutto bloccato non mi resta che riavviare. In genere, anzi sempre finora, il problema poi non si ripresenta nell'immediato. Anche per questo non so darti riferimenti a un programma piuttosto che un altro. Comunque, ripeto, la mia domanda non nasceva da un problema specifico e attuale. Solo che, ricordando il Crashguard che usavo e uso ancora con Win98 (come notavi giustamente tu) mi chiedevo se non ci fosse in giro anche per XP qualcosa che può infilarsi tra il sorgere del problema e il crash. In fondo se il Pc riesce ad avvertirmi che il problema esiste e dove (= quelle indicazioni che io non so "leggere") dovrebbe esserci lo spazio per un intervento "riparatore". Piccola nota per Pistolino: non te la sei mica presa, eh? Lo so che hai ragione tu. Se dai un'occhiata al numero dei miei messaggi vedrai che non sono un veterano del forum. Oltre che capirne i meccanismi devo anche abituarmi a un modo nuovo (per me) di comunicare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.