|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Melegnano (MI)
|
Gravissimo... Gestione periferiche impazzito! Aiutate un povero disperato!!
Per una serie di problemi che non sto a raccontarvi ho dovuto reinstallare la mia chiavetta Belkin BT0001 (maledetta!) ma non c'è + verso!
Installato il software della belkin e poi Pannello di controllo --> sistema --> gestione periferiche... Dovrebbe esserci la voce Bluetooth radios del mio dongle bluetooth... Ma non c'è +! Inserendo la chiavetta gestione periferiche non vede nulla, ma a me serve assolutamente x installare i drivers! Poi non c'è nemmeno la stampante in gestione periferiche. E nemmeno il joypad ora che vedo bene! Insomma tutte le periferiche USB... Che cavolo devo fare ragazzi x sistemare tutto o cmq vedere dov'è il problema?! Grassie anticipate... Accorrete numerosi siori e siore!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
La stampante c'è nella cartella stampanti?
Funziona? Prova a staccare tutte le periferiche usb e avvia windows con la chiavetta già attaccata. Prova anche a rimuovere i controller usb, al seguente riavvio dovrebbe reinstallarli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche il joypad funziona ma non si vede in gestione periferiche. Il problema è software non hardware... Grazie.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Hai provato a rimuovere i controller usb da Gestione Periferiche?
Prova anche da Start-Esegui a scrivere: sfc /scannow Esegui anche "services.msc" e controlla che "Plug and Play" abbia il tipo di avvio impostato su Automatico. P.S.: Hai installato il Service Pack 2? Ultima modifica di OdinoXP : 21-03-2006 alle 13:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Si il SP2 è installato. Mi sa che visto che è un bel pezzo che non faccio il formattone sia arrivato il momento di farlo. Cmq grazie mille. Ti tengo aggiornato sulla situazione! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.