|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
sd o mmc?
Intanto spero di non aver sbagliato sezione (ero indeciso con quella di periferiche di memorizzazione)...
detto questo... ho appena comprato usato un ipaq 1915 che ha la possibilità di montare schedine SD o Mmc. Quale mi consigliate e perchè? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Foto in alta risoluzione degli ultimi 2 Motorshow di Bologna e parodie divertendi handmade su: Ho trattato con successo con:mauveron,jacopastorius,lux_2k,bokkakesballa,Puffo_Siffredi,vitiellofra,paso74 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
no... i drm non mi interessano
grazie della risposta |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Per quanto riguarda la tua domanda, ti direi di prendere tranquillamente quella che ti è più comoda, anche se io opterei per una SD.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: near to Padova
|
Quote:
Toshiba M30X-162 || Nokia E71 || Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella e' perché stai guardando il cielo e se guardi il cielo e' perché credi ancora in qualcosa. ~~~ La tua "gattina" ha fame?? |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Foto in alta risoluzione degli ultimi 2 Motorshow di Bologna e parodie divertendi handmade su: Ho trattato con successo con:mauveron,jacopastorius,lux_2k,bokkakesballa,Puffo_Siffredi,vitiellofra,paso74 |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
altra cosa: poichè ci sono sd a 80x, 120x, 130, 150x.... per le mmc?
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In effetti penso che prenderò una SD della Peak, di cui ho già una pennetta usb che non mi ha mai deluso. L'alternativa è una mmc non marchiata che sto provando e che non funziona male, ma visto che la differenza tra le due è solo di 5 euro, forse conviene prendere la SD della Peak, almeno in caso di problemi so chi insultare |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
tutte le memorie falsh hanno piu o meno la stessa qualità: sono poche le aziende che le producono e tante che le vendono. la valocità (100x ad esempio è la velocità) ha senzo solo se le usi col pc. su un palmare vanno tutte lentissime
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
se ci passi file grossi ci mette una vita pero....
passarli tipo gli mp3 di differenza ce ne' tantissima
Toshiba M30X-162 || Nokia E71 || Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella e' perché stai guardando il cielo e se guardi il cielo e' perché credi ancora in qualcosa. ~~~ La tua "gattina" ha fame?? |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: San Giovanni Rotondo (Foggia)
|
scusate il leggero ot ma come faccio ad entrare nella sd da un ipaq 3970 con windows pocket pc 2002??
grazie !!! ciao ciao
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per tornare al discorso sulla velocità delle memorie, non pensavo che fossero limitate dal bus del palmare. Pensavo che la limitazione esistesse solo nel collegamento ad un pc via usb, non che fosse anche una limitazione interna. A questo punto mi chiedo: a che servono le schede 100x, se non si ha un lettore di schedine (di quelli che leggono tutti i formati) che sfrutti l'usb2? a niente? solo marketing? |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: San Giovanni Rotondo (Foggia)
|
Quote:
grazie lo stesso...
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ciao vai su -start-programmi-dispositivo-schede di memoria.Oppure con activesync esplora e troverai schede di memoria.Se non fosse formattata ti chiederà il 3970 di formattarla,deve prepararla a scrivere,però prima la deve riconoscere altrimenti nada.Se acquisti un lettore multicard lo puoi fare anche da pc,sia trascrivere che leggere. prova ad usare RESCO Expolrer .Ciao
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ho trovato delle sd all'auchan sandisk, al prezzo di 54/55 euro quella da 1 gb. Come è? so solo che però non c'è scritto su nulla: 80x, o cose simili: saranno le lente?
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se sono quelle normali (ble e rosse per intenderci) e non cè scritto niente, oppure altre marche ma la versione base, che non hannno specificazioni, la velocità è 40x e la differenza si vede eccome il mio eten mi da la possibilità di fare i backup, e non capivo perchè fosse così lento nel farli e poi quando ho preso quella a 150x ho capito il perchè. anche solo nell'accesso alla memoria con windowsmediaplayer per la playlist ad esempio.
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
è vero che cambiano i consumi?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.