|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: latina o roma
|
winfax e linea adsl
salve a tutti, dispongo di una connessione alice adsl
volevo sapere se fosse possibile utilizzare winfax con la linea adsl; l'ultima volta che mi sonon informato sapevo che non era possibile, tuttavia ho visto che un amico lo fa con la dasl di fastweb. che mi dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Non penso che sia possibile, quello di fastweb è un servizio offerto a pagamento dall'operatore stesso.Saluti
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: latina o roma
|
ma non mi ha parlato di servizio a pagamento di fastweb, lo ha configurato normalmente..
cosa dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: ... dintorni di COMO
|
Altri provider (io ho tiscali, x es.) offrono il servizio fax a pagamento, dandoti un n° a cui spedire i fax e che risulta come mittente quando spedisci (anche se in pratica lo invii con la connessione ADSL.).
Fastweb non saprei, xché non lo chiedi al tuo amico ? Oppure usi la linea analogica ed il buon vecchio modem 56k (ce l'hai ancora, vero?) che per spedire qualche fax é più che sufficiente. E se non ce l'hai, ho visto dei 56k interni PCI in vendita a meno di 10 € ![]() Ricordati solo di applicare lo stesso tipo di filtro che usi sui telefoni. ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.