|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
Cerco un gioco ma non ricordo il nome!
SISTEMA
[nintendo 8bit] PRODUTTORE [non ricordo] CATEGORIA [sportivo] SOTTOCATEGORIA [calcio] VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA [solito gioco del calcio, penso bidimensionale... azioni svolte per orizzontale] DESCRIZIONE [all'inizio c'era sempre la foto della nazione dove andavi a giocare con una musichetta tipica della stessa, NEL GIOCO BUTTAVI A TERRA GLI AVVERSARI, potevi fare la rovesciata in maniera semplicissama (usciva molte volte) e i pippottini mi pare fossero abbastanza grossi (non alla sensible soccer per intenderci
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
Cosa sono i pippottini? Dei pomxxxi in miniatura o pomxxxi standard fatti da donnine piccoline
Caxxata....ma non ho resistito
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera Trust Acira/Logitech 502. |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Ehm... ho apprezzato l'intento ma il thread apposito non è un modello ma ben sì proprio il thread dove postare le richieste.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1106051 Per Shez... manteniamo un minimo di serietà: la prossima volta non saranno le xxxx a salvarti dalla sosxxxsione... ![]() CORREZIONE: ho visto che il tuo post aveva un intento "didattico"... beh, insomma, più o meno... ritiro l'ammonizione.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... Ultima modifica di cerbert : 20-03-2006 alle 13:50. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:15.