|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Torino
|
collegare la TV al portatile
Ciao a tutti,
Ho collegato la tv al mio portatile, un asus P4 a 2,00Ghz con ati mobile 7500, ma riesco a vedere l'immagine sullla TV solo in Bianco e nero. Secondo voi mi mancano dei driver? dove posso trovare i driver della scheda video in questione? sul sito ATI non riesco a trovarli... Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ho aggiornato i driver... ma niente!!! si vede ancora in bianco e nero
Potrebbe essere il cavo? Io l'ho recuperato da una vecchia scheda video. Cmq è quello che collega l'uscita tv del portatile con l'ingresso (non so come si chiami) della tv, un foro giallo, uguale a quello bianco per l'audio...
HP 8560w Ho trattato con: youthgonewild, Slash84, PsychoWood, nonso, Nando25, MauriAxel, ))Lexandrus(( Ultima modifica di ilpratti : 24-03-2006 alle 10:14. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
I Driver che ho installato sono questi:
ATI MOBILITY RADEON Video Driver and Control Panel VERSION: 7.86.3-030424A-008938C
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: bodio lomnago (VA)
|
come la hai connessa?(con quale cavo...)
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Potrebbe essere il cavo? Io l'ho recuperato da una vecchia scheda video.
Cmq è quello che collega l'uscita tv del portatile con l'ingresso (non so come si chiami) della tv, un foro giallo, uguale a quello bianco per l'audio...
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
hai selezionato uscita PAL.... ti potrebbe dare questi problemi con l'uscita NTSC
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ho provato sia con l'uscita Pal-b che con quella Pal -G..... ma niente!
Purtroppo non ho neanche un'altra TV per vedere se è colpa della Tv o del portatile...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.