|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Piemonte
|
Utility per nascondere dischi / partizioni
Sto cercando una utility che mi permetta di nascondere ( a sistema avviato possibilmente ed in modo configurabile ), unità disco o partizioni.
Esiste? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
o no?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
quanto vuoi per parlare?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Ti ha messo un link
Magari prova a cliccare su Esiste |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Cosenza
|
Io uso un programma che si chiama FolderGuard Pro, permette di rendere invisibile una cartella/partizione, bloccarne l'accesso o farla risultare vuota.. facilmente configurabile, funziona con password di blocco/sblocco..
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
quale versione?
riesci a lanciarlo durante il normale funzionamento di windows e nascondere le unità disco che desideri? |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Io sto usando la 7.5 , ma a quanto ne so è uscita la 7,6 già da un pò.. il programma volendo funziona in esecuzione automatica e le cartelle risultano nascoste già all'avvio del pc. Per renderle visibili basta inserire la password nella finestra di sblocco e il gioco è fatto...
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
beh è solo una questione di visibilità!??!
o cripta i dati che sono dentro!?!? nel senso..se conosco già il nome della cartella posso tranquillamente entrarci senza conoscere la pass!? io usavo x criptare i dati...o per creare partizioeni criptate pgp Disk ma penso occupi troppe risorse questo!?...è + leggero!?!?
Pc Desktop Mb:Asus p4r800-Vm Cpu:P4 2,6 Ghz Ram:512 Mb Skeda Video:nVidia 6800LE 128MB AGP Asus Hd:Maxtor 200 - 80 Gb 7200 rpm Maste DVD:Lg 4163b Notebook FUJITSU SIEMENS-Amilo M3438G Cpu:M740Ram:1Gb (2x512) Skeda Video:nVidia GeForce 6800go 256MB Hd:80GB Display:17"TFT WXGA+ Crystal View 1440x900 Dimensioni:408x289x39 mm Peso:4.1 kg |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Non credo che i dati vengano criptati, anche perchè il blocco/sblocco delle cartelle è quasi istantaneo.. cmq le cartelle sono inaccessibili, anche conoscendone il nome l'unico modo di entrarvi a dispetto della protezione sarebbe smontare l'HD e montarlo su un'altra macchina..
In compenso è estremamente leggero... |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ti chiedo una cortesia, se puoi..
poichè questo sw serve a mio padre che usa il win98se dovrebbe installare la versione CLASSIC , ma ho provato tutto il giorno a scaricare il trial dal sito ufficiale e da tutti i link che ho trovato in giro, ma nada! tu hai per caso la classic ? se sì e hai il trial me la passeresti? grazie |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Guarda io uso la versione per Windows XP, comunque dovrei avere la versione classic da qualche parte.. in ogni caso per passartela dovrei mandartela via email, che quindi mi devi dare.. al limite in un messaggio privato, vedi tu.. io intanto la cerco..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.